ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Quando mi arriva, e lo accendo, viste le problematiche legate ai driver video, come mi consigliate di procedere? Faccio fare tutto in automatico o no( quale versione di driver mi consigliate?)
C'è qualche programma da eliminare che potrebbe fare casini o essere inutile?
Come antivirus pensavo ad Avast, voi cosa consigliate?

Quando mi arriva, e lo accendo, viste le problematiche legate ai driver video, come mi consigliate di procedere? Faccio fare tutto in automatico o no( quale versione di driver mi consigliate?)

fai gli aggiornamenti di windows update, disinstalla in modalità provvisoria tutti i driver nvidia, metti i 334.89 senza nvidia experience, disinstalla l'antivirus di windows 8 e metti l'avast gratuito.

Il mio ordine risulta in lavorazione, tu hai già il codice per il tracking?
E' possibile che i nostri ordini partano assieme?

Anche il mio, questa mattina ho chiamato e il titolare mi ha detto che verso le 12 sarebbe passato il corriere a prenderlo. Ho mandato una mail per chiedere il tracking, speriamo sia partito.

Anche il mio, questa mattina ho chiamato e il titolare mi ha detto che verso le 12 sarebbe passato il corriere a prenderlo. Ho mandato una mail per chiedere il tracking, speriamo sia partito.
penso che il codice ci apparirà nella pagina di stato dell'ordine, o sbaglio?
Io cmq non ho ricevuto nessuna email

fai gli aggiornamenti di windows update, disinstalla in modalità provvisoria tutti i driver nvidia, metti i 334.89 senza nvidia experience, disinstalla l'antivirus di windows 8 e metti l'avast gratuito.

Non serve disinstallare i driver nvidia in modalita' provvisoria in quanto il JH con la GTX780M non ha mai avuto nessun problema.....puoi tranquillamente fare tutto tramite la Nvidia Experience ( con gli ultimi driver anche il modello JX non ha piu' nessun problema )
L'antivirus di windows 8 non si disinstalla, si sceglie appunto di usarlo come antivirus oppure no.( meglio di no perche' non e' proprio un vero antivirus )
Se ti riferisci a quello che trovi in modalita' trial sul notebook ( antivirus mcafee ) allora in questo caso disinstallalo subito perche' non vale nulla e fa un uso spropositato della RAM.
Io ti consiglio ESET NOD32 ( antivirus non gratuito, ma se vuoi in pv.....) in accoppiata con COMODO firewall altrimenti la suite di COMODO ( antivirus + firewall ) anch'essa gratuita ma una spanna superiore ad AVAST.

Per l'antivirus vai qui che ti fai una cultura
biggrin.gif

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/211225-i-migliori-antivirus-parere-degli-utenti-48.html

Ultima modifica:

Ti hanno risposto alla mail?
a questo punto penso il corriere parta domattina.
quindi giovedì mattina dovremmo averlo...

Non abbiate timore, vi risponderanno domani in mattinata.
Ragazzi tranquilli non scappano con i vostri money :asd:
@cocomero ti ho risposto in pv

Nono per carità.
In fondo nutrivo solamente una lieve speranza di averlo domani se l'ordine veniva evaso oggi :)

Ciao a tutti, questa 780m, presumibilmente montata su questo ultrabook jh, che prestazioni ha paragonata alle gpu di un desktop, supera una 770 gtx?? Anche in Amaz... commercializzano questo jh a € 1600, però non indicno nelle specifiche 3d o ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro