ticchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 63
È grande grande....hahahahaha :lol:
intendo la luminosità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È grande grande....hahahahaha :lol:
Quando mi arriva, e lo accendo, viste le problematiche legate ai driver video, come mi consigliate di procedere? Faccio fare tutto in automatico o no( quale versione di driver mi consigliate?)
C'è qualche programma da eliminare che potrebbe fare casini o essere inutile?
Come antivirus pensavo ad Avast, voi cosa consigliate?
Quando mi arriva, e lo accendo, viste le problematiche legate ai driver video, come mi consigliate di procedere? Faccio fare tutto in automatico o no( quale versione di driver mi consigliate?)
penso che il codice ci apparirà nella pagina di stato dell'ordine, o sbaglio?Anche il mio, questa mattina ho chiamato e il titolare mi ha detto che verso le 12 sarebbe passato il corriere a prenderlo. Ho mandato una mail per chiedere il tracking, speriamo sia partito.
fai gli aggiornamenti di windows update, disinstalla in modalità provvisoria tutti i driver nvidia, metti i 334.89 senza nvidia experience, disinstalla l'antivirus di windows 8 e metti l'avast gratuito.
Per l'antivirus vai qui che ti fai una cultura![]()
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/211225-i-migliori-antivirus-parere-degli-utenti-48.html
Anche il mio, questa mattina ho chiamato e il titolare mi ha detto che verso le 12 sarebbe passato il corriere a prenderlo. Ho mandato una mail per chiedere il tracking, speriamo sia partito.
Non abbiate timore, vi risponderanno domani in mattinata.
Ragazzi tranquilli non scappano con i vostri money :asd:
@cocomero ti ho risposto in pv
Nono per carità.
In fondo nutrivo solamente una lieve speranza di averlo domani se l'ordine veniva evaso oggi :)