ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Grazie per le risposte.
Il modello che ho ordinato è il G750JH-T4170H, non il T4080H.
Dello schermo opaco me ne frego, mi serve da desktop replacement.
SSD lo metterò in futuro.
Cioè che mi preme è che abbia la 780m, questo si, oltre allo schermo FHD ovviamente.
Ho notato cmq che ha pure Assassin creed 4 in regalo, per quanto possa valere, è giusto?
non si sa, infatti ci sono diverse recensioni su questo jh italiano, bisogna aspettare che ti arrivi e vedere cosa avrà ;)

Sul thread ufficiale pare si siano informati per bene: 780 con opaco, 3d e leap-motion (hanno cambiato il pannello, prima il 3d doveva essere lucido)

Ma parli del g750jh t4170h?
Mi era sembrato di aver capito che fosse confermata l'assenza di 3d e di schermo opaco oltre che l'ssd.
Quindi ha anche il 3d? Non ci capisco piu' nulla.

Non è possibile secondo voi farcelo sostituire con il jh per cattiva informazione se raccogliamo tante firme? Anche pagando una piccola aggiunta. State a vedere che tra un mese esce il jz e il nostro varrà 600 euro.

Sul thread ufficiale pare si siano informati per bene: 780 con opaco, 3d e leap-motion (hanno cambiato il pannello, prima il 3d doveva essere lucido)

La GTX780M sicuro al 100%, se avra' lo schermo opaco ( e penso proprio di si ) non dovrebbe esserci il 3D e viceversa ( schermo lucido + 3D ) Io non credo che a poco piu' di 1400 euro l'ASUS ITALIA dia un notebook con 780m e schermo 3D non ci credo nemmeno se lo vedo.......oltretutto nel resto del Mondo tutta la serie JH ha la 780m + schermo opaco SENZA 3D
Ovviamente e' solo una mia deduzione ;)

Ragazzi oggi alle 12 il corriere passa dalla Giungla a ritirare il JH se non ci sono intoppi domani me lo consegnano, al max giovedì.................MA VIENIIIIIIIIIIIIII :luxhello:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro