COCOEMERO
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Non ti scrivo "grande cocomero" perchè è il titolo di un film:utonto:. Hai comprato a un ottimo prezzo uno tra i migliori (se non il migliore) desktop replacement che puoi trovare oggi al di sotto dei 2000€:luxhello:. L'unica cavolata che hanno fatto è stata saldare la cpu dato che si sarebbe potuto prolungare ancora di più la vita utile (escludendo la possibilità di customizzarlo con una cpu sbloccata mortacci loro).
PS. per il problema del monitor non credo che abbia il collegamento a film. Di solito anche nei notebook ha una connessione classica a basetta. Se te la senti non è difficile accedervi anche se ora credo tu abbia ben altro per la testa!
@Dicos Benvenuto e non preoccuparti che lo hai pagato sempre a un buon prezzo! Pensa a noi che stiamo ancora mettendo vaselina nel buco del...usb:lol:
L'ho smontato tutto per controllare i collegamenti.
Sono ok e non sfarfallano, purtroppo l'ho collegato alla tv e la GPU non è utilizzabile...ho un 640x480 a 4 bit :retard:
La visione è tutta artefatta anche se un po' comprensibile...sono entrato nel bios ma l'unica finestra che si intravede tra le linee è quella della periferica del boot.
Credo proprio che sia andata la scheda video.
- - - Updated - - -
Chiedo a voi se è possibile inserire l'HD del notebook rotto nel JH per recuperare i dati!?
Però c'è installato Vista...potrebbero succedere casini?
Mi consigliate un'altro modo per recuperare i dati?