ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ciao a tutti,
è arrivato anche per me il momento di acquistare questo pc, però non conosco nessuno
di quei siti accennati, che hanno prezzi convenienti, ci si può fidare ?

Per AndreaSan :beccati questa: PS4 e Xbox One sono più evolute dei PC di fascia alta - Tom's Hardware Mobile
Questo è il capo di electronic arts magari un pò + sopra le parti ma......

Si, e gli asini volano.......:lol: non saprei se sono piu' divertenti le dichiarazioni di Rajat Teneja oppure i 258 commenti degli utenti di Tom's Hardware :asd:

Ciao a tutti,
è arrivato anche per me il momento di acquistare questo pc, però non conosco nessuno

Ciao, io posso consigliarti solo il sito dei junglaroli perche' e' dove l'ho acquistato.

Ultima modifica:
Si, e gli asini volano.......:lol: non saprei se sono piu' divertenti le dichiarazioni di Rajat Teneja oppure i 258 commenti degli utenti di Tom's Hardware :asd:
:lol:ho pensato la stessa cosa!:lol:
HO INSTALLATO IL PACCHETTO 332 E NON ROMPE PIU!!! per la verità il driver grafico è sempre il 331 comunque l'importante è che funzioni!!! :party:pe pe pe pe pe pe(musica brasiliana:asd:)
TRY IT:ciaociao:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
Fidati. A noi junglaroli è andata bene a tutti. Calcola però che molti hanno comprato il laptop per poter partecipare a questo forum:utonto:

Ultima modifica:
:lol:ho pensato la stessa cosa!:lol:
HO INSTALLATO IL PACCHETTO 332 E NON ROMPE PIU!!! per la verità il driver grafico è sempre il 331 comunque l'importante è che funzioni!!! :party:pe pe pe pe pe pe(musica brasiliana:asd:)

Evvai!!! Che bella notizia...finalmente!! Stasera lo provo pure io!! :asd:

..., se non sbaglio una delle due prese d'aria funge da ingresso ed una da uscita, quindi il laptop ruoterebbe e creerebbe l'occhio di un ciclone con zona depressa all'interno e con sovrapressione tutt'intorno...
...:giudice: e no mio caro ingegnere..:Search:
ventole.webp

Ultima modifica da un moderatore:
...:giudice: e no mio caro ingegnere..:Search:
Visualizza allegato 94385
A parte il fatto che io non ho mai cercato di offendere nessuno (ingecosaaaa?) - ero convinto che la ventola fosse 1 (almeno sul jx) per avere visto tal cosa da qualche parte (ma che ricordo con una certa sicurezza essere qualche depli uffciale Asus) che l'aria da una griglia entra e dall'altra esce. Anche perchè di griglie ne vedo ben poche sopra e sotto, quindi, contento di avere due ventole (credevo di averne solo una) mi resta comunque il dubbio se sia giusto o meno che a velocità prossima al suono il laptop deccolli (con la giusta inclinazione dello schermo) o spiralizzi. Sul JX l'aria esce da tutte e due o no?

Ultima modifica da un moderatore:
A parte il fatto che io non ho mai cercato di offendere nessuno (ingecosaaaa?) - ero convinto che la ventola fosse 1 (almeno sul jx) per avere visto tal cosa da qualche parte (ma che ricordo con una certa sicurezza essere qualche depli uffciale Asus) che l'aria da una griglia entra e dall'altra esce. Anche perchè di griglie ne vedo ben poche sopra e sotto, quindi, contento di avere due ventole (credevo di averne solo una) mi resta comunque il dubbio se sia giusto o meno che a velocità prossima al suono il laptop deccolli (con la giusta inclinazione dello schermo) o spiralizzi. Sul JX l'aria esce da tutte e due o no?
Io mica volevo offenderti chiamandoti ingegnere, era in modo scherzoso. Comunque dati alla mano e prove visive anche il MODELLO JX Ha 2 ventole:utonto: ( impossibili da notare se non con minuziosa ispezione :hihi::lol:) dalle quali esce/viene spinta fuori l'aria calda; a sinistra quella del Processore CPU e a destra quella del processore della GPU gtx770M le immagini si riferiscono al modello G750JX
scheda madre g750.webp
[h=1](Ogni riferimento a persone esistenti o immaginari e/o a fatti realmente accaduti o non accaduti è puramente casuale.Quindi ogni commento non è altro che un semplice parere personale che, per nessuna ragione, intende ledere nessuno; cose, animali o persone)

[/h]

Allegati

• j750jx.webp
    j750jx.webp
    132.4 KB · Visualizzazioni: 970
Tu ventole is megli che uan........:asd:

ScreenShot001.webp

Salve a tutti :D
Sono usciti i driver Nvidia 332.21, li ho installati e fino ad ora non mi hanno dato problemi in accensione.. però non si sa mai, vedremo cosa succederà anche nei prossimi giorni :asd:

Evvai!!! Che bella notizia...finalmente!! Stasera lo provo pure io!! :asd:

Fatemi sapere se funzia cosi' poi "callo callo" li installo anche io :lol:

CapoMetallo mi devi ancora una risposta : :asd:
Tu sei "fuori" come un balcone.........:lol:
Alla faccia della cognizione di causa.......solitamente si procede a step di 100MHz invece tu hai aumentato il memory clock di +507 :asd: ma la velocita' delle ventole non l'hai aumentata xche' vedo che il fan speed e' a 0
Ma quanto e' stato il guadagno sul bandwidth e sul texture fillrate ?
Hai postato lo screen di GPU-Z dopo l'overclock ma non prima.

Ultima modifica:
Visto, grazie :ok:
Hai notato sul sito Nvidia a quanto dovrebbero stare il clock della memoria e quello grafico.......non c'e' niente da fare li abbassano sempre :nono:

Visualizza allegato 94416

Outlast fa proprio paura......:look:
io non mi fido più dei dati, dei benchmark e dei passa parola. Fatto sta che prendo un gioco e vedo se gira bene o no, nel benchmark di metro last light ho fatto una prova con TUTTO al massimo delle impostazioni addirittura tassellazione alta, il bench diceva picchi sotto i 30 fps ( che è il minimo che si dice per il quale un gioco risulti fluido...bah!)
Però in gioco si picchi sotto i 30 fps duravano 1 nano secondo, solo nelle esplosioni epiche con un tanta gente si nota un rallentamento, ma a me non me ne frega un :oldfap: ed intanto Asus ROG G750 - Strike in Silence - (cit. AndreaSan)
p.s questo fine settimana faccio video

Io mica volevo offenderti chiamandoti ingegnere, era in modo scherzoso. Comunque dati alla mano e prove visive anche il MODELLO JX Ha 2 ventole:utonto: ( impossibili da notare se non con minuziosa ispezione :hihi::lol:) dalle quali esce/viene spinta fuori l'aria calda; a sinistra quella del Processore CPU e a destra quella del processore della GPU gtx770M le immagini si riferiscono al modello G750JX
Visualizza allegato 94399
[h=1](Ogni riferimento a persone esistenti o immaginari e/o a fatti realmente accaduti o non accaduti è puramente casuale.Quindi ogni commento non è altro che un semplice parere personale che, per nessuna ragione, intende ledere nessuno; cose, animali o persone)

[/h]

maffigurati era solo per non offendere gli ingegneri veri e non essere accusato di millantato credito - comunque dopo essermi sottoposto per anni a trattamenti a base di alcoolici sono fiero di non rientrare piu' tra gli esseri organici avendo eliminato completamente il carbonio dal mio corpo in favore del plutonio presente nel vino, quindi volendo mi potevo anche offendere nonostante il disclaimer.
piuttosto prima o poi risaliró a queo schema bugiardo dello sfreddamento...

Radeon HD 8970M vs GeForce GTX 770M
Andatevi a leggere in fondo alla pagina quanti fps in piu' si ottengono con la Radeon.........niente che non si possa pareggiare con un leggerissimo overclock :sisi:
P.S.ma anche stica.... visto che va benissimo pure cosi' :utonto:
Queste sono le specifiche della mia GTX770M :
ScreenShot001.webp
Le vostre dovrebbero essere identiche......avanti pigroni allegatele :patpat:

Ultima modifica:
Radeon HD 8970M vs GeForce GTX 770M
Andatevi a leggere in fondo alla pagina quanti fps in piu' si ottengono con la Radeon.........niente che non si possa pareggiare con un leggerissimo overclock :sisi:
P.S.ma anche stica.... visto che va benissimo pure cosi' :utonto:
Queste sono le specifiche della mia GTX770M :
Visualizza allegato 94455
Le vostre dovrebbero essere identiche......avanti pigroni allegatele :patpat:
Per carità. Mai più radeon. Per aggiornare i driver ogni volta un'odissea tra cancellamenti dei vecchi compresi gli intel che poi vanno rimessi.

Okay, coi 332.21 non è cambiato ncacchio.. :asd: com'è che si doveva fare, reinstallare i driver per bluetooth e wifi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro