Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per AndreaSan :beccati questa: PS4 e Xbox One sono più evolute dei PC di fascia alta - Tom's Hardware Mobile
Questo è il capo di electronic arts magari un pò + sopra le parti ma......
Ciao a tutti,
è arrivato anche per me il momento di acquistare questo pc, però non conosco nessuno
di quei siti accennati, che hanno prezzi convenienti, ci si può fidare ?
:lol:ho pensato la stessa cosa!:lol:Si, e gli asini volano.......:lol: non saprei se sono piu' divertenti le dichiarazioni di Rajat Teneja oppure i 258 commenti degli utenti di Tom's Hardware :asd:
Fidati. A noi junglaroli è andata bene a tutti. Calcola però che molti hanno comprato il laptop per poter partecipare a questo forum:utonto:Ciao a tutti,
è arrivato anche per me il momento di acquistare questo pc, però non conosco nessuno
di quei siti accennati, che hanno prezzi convenienti, ci si può fidare ?
:lol:ho pensato la stessa cosa!:lol:
HO INSTALLATO IL PACCHETTO 332 E NON ROMPE PIU!!! per la verità il driver grafico è sempre il 331 comunque l'importante è che funzioni!!! :party:pe pe pe pe pe pe(musica brasiliana:asd:)
TRY IT:ciaociao:
A parte il fatto che io non ho mai cercato di offendere nessuno (ingecosaaaa?) - ero convinto che la ventola fosse 1 (almeno sul jx) per avere visto tal cosa da qualche parte (ma che ricordo con una certa sicurezza essere qualche depli uffciale Asus) che l'aria da una griglia entra e dall'altra esce. Anche perchè di griglie ne vedo ben poche sopra e sotto, quindi, contento di avere due ventole (credevo di averne solo una) mi resta comunque il dubbio se sia giusto o meno che a velocità prossima al suono il laptop deccolli (con la giusta inclinazione dello schermo) o spiralizzi. Sul JX l'aria esce da tutte e due o no?...:giudice: e no mio caro ingegnere..:Search:Visualizza allegato 94385
Io mica volevo offenderti chiamandoti ingegnere, era in modo scherzoso. Comunque dati alla mano e prove visive anche il MODELLO JX Ha 2 ventole:utonto: ( impossibili da notare se non con minuziosa ispezione :hihi::lol:) dalle quali esce/viene spinta fuori l'aria calda; a sinistra quella del Processore CPU e a destra quella del processore della GPU gtx770M le immagini si riferiscono al modello G750JXA parte il fatto che io non ho mai cercato di offendere nessuno (ingecosaaaa?) - ero convinto che la ventola fosse 1 (almeno sul jx) per avere visto tal cosa da qualche parte (ma che ricordo con una certa sicurezza essere qualche depli uffciale Asus) che l'aria da una griglia entra e dall'altra esce. Anche perchè di griglie ne vedo ben poche sopra e sotto, quindi, contento di avere due ventole (credevo di averne solo una) mi resta comunque il dubbio se sia giusto o meno che a velocità prossima al suono il laptop deccolli (con la giusta inclinazione dello schermo) o spiralizzi. Sul JX l'aria esce da tutte e due o no?

Salve a tutti :D
Sono usciti i driver Nvidia 332.21, li ho installati e fino ad ora non mi hanno dato problemi in accensione.. però non si sa mai, vedremo cosa succederà anche nei prossimi giorni :asd:
Evvai!!! Che bella notizia...finalmente!! Stasera lo provo pure io!! :asd:
HO INSTALLATO IL PACCHETTO 332 E NON ROMPE PIU!!! per la verità il driver grafico è sempre il 331 comunque l'importante è che funzioni!!! :party:pe pe pe pe pe pe(musica brasiliana:asd:)
TRY IT:ciaociao:
Tu sei "fuori" come un balcone.........:lol:
Alla faccia della cognizione di causa.......solitamente si procede a step di 100MHz invece tu hai aumentato il memory clock di +507 :asd: ma la velocita' delle ventole non l'hai aumentata xche' vedo che il fan speed e' a 0
Ma quanto e' stato il guadagno sul bandwidth e sul texture fillrate ?
Hai postato lo screen di GPU-Z dopo l'overclock ma non prima.
Gli altri notebook li mannamo a Fan Cooler!:lol:Tu ventole is megli che uan........:asd:
Visualizza allegato 94410
CapoMetallo mi devi ancora una risposta : :asd:
ho aggiornato il post#936

io non mi fido più dei dati, dei benchmark e dei passa parola. Fatto sta che prendo un gioco e vedo se gira bene o no, nel benchmark di metro last light ho fatto una prova con TUTTO al massimo delle impostazioni addirittura tassellazione alta, il bench diceva picchi sotto i 30 fps ( che è il minimo che si dice per il quale un gioco risulti fluido...bah!)Visto, grazie :ok:
Hai notato sul sito Nvidia a quanto dovrebbero stare il clock della memoria e quello grafico.......non c'e' niente da fare li abbassano sempre :nono:
Visualizza allegato 94416
Outlast fa proprio paura......:look:
Io mica volevo offenderti chiamandoti ingegnere, era in modo scherzoso. Comunque dati alla mano e prove visive anche il MODELLO JX Ha 2 ventole:utonto: ( impossibili da notare se non con minuziosa ispezione :hihi::lol:) dalle quali esce/viene spinta fuori l'aria calda; a sinistra quella del Processore CPU e a destra quella del processore della GPU gtx770M le immagini si riferiscono al modello G750JX
Visualizza allegato 94399
[h=1](Ogni riferimento a persone esistenti o immaginari e/o a fatti realmente accaduti o non accaduti è puramente casuale.Quindi ogni commento non è altro che un semplice parere personale che, per nessuna ragione, intende ledere nessuno; cose, animali o persone)
[/h]

Per carità. Mai più radeon. Per aggiornare i driver ogni volta un'odissea tra cancellamenti dei vecchi compresi gli intel che poi vanno rimessi.Radeon HD 8970M vs GeForce GTX 770M
Andatevi a leggere in fondo alla pagina quanti fps in piu' si ottengono con la Radeon.........niente che non si possa pareggiare con un leggerissimo overclock :sisi:
P.S.ma anche stica.... visto che va benissimo pure cosi' :utonto:
Queste sono le specifiche della mia GTX770M :
Visualizza allegato 94455
Le vostre dovrebbero essere identiche......avanti pigroni allegatele :patpat: