luvel85
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 38
Auguri e complimenti per l'acquisto...Eccomi finalmente!! :)
Pacco arrivato integro e (per ora) sembra tutto funzionante!!
Allora, sotto vi allego qualche foto dello spacchettamento...la protezione non era il massimo, ma non credo abbia avuti grossi sballottamenti (spero!). Le prime impressioni in generale sono piuttosto buone...pesa abbastanza ma x me non sarà un grosso problema...pesa molto anche il caricabatteria che purtroppo ha quelle inutili e fastidiose prese grosse, di cui non si trova mai un'adattatore quando serve...uff!
Il case non è male, piuttosto solido, e pensavo rimanessero più ditate...mi preoccupa solo il coperchio superiore che sembra "gommato"..spero non raccatti troppa polvere... mentre sotto la tastiera ci sono vari adesivi...non saprei se staccarli o meno...
Ho acceso il pc e in pochi minuti win8 si è configurato ed è partito senza problemi...incredibbbile!! Anzi vi dirò...sono quasi tentato di non piallare tutto ma di rimuovere solamente le varie app e i programmi inutili già installati...ecco uno screenshot!
Visualizza allegato 90729
Per il resto sembra andare bene...tra poco vado a calcetto, ma quando torno prometto di fare qualche altra prova...se avete domande.....
Visualizza allegato 90718Visualizza allegato 90719Visualizza allegato 90720Visualizza allegato 90721Visualizza allegato 90722Visualizza allegato 90723Visualizza allegato 90724Visualizza allegato 90725Visualizza allegato 90726Visualizza allegato 90727Visualizza allegato 90728
Da quello che vedo ce instalato asusframe mentre nel mio non c'era.
Quindi il tuo è il modello 038? quello senza Assassin'sCreed?