CapoMetallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sviti le viti dello sportello posteriore;
Visualizza allegato 124976togli uno e metti l'altro.
Qualche post precedente ho anche messo il link su come usare un cacciavite
Visualizza allegato 124977:party::ciaociao::ok:
Grazie mille! Come ssd da 250 gb cosa mi consigliate? :)
OCZ Vertex 460 Memoria SSD, 240 GB, SATA III, 2.5", Ultra Slim, 7 mm, (Argento/Azzurro)
il motivo, performance e costanza della performance superiore agli altri.
@icebreaker90Buon pomeriggio, chiedo consiglio per sapere se i 2 banchi di memoria RAM corsair vegeance DDR3L (low voltage 1,35) 2X8GB 1600MHz CMSX16X3M2B1600C9 stanno lavorando bene; ossia dovrebbero essere a 800MHz in dual channel?
ALLEGO dati di CpuZ, Rammon e Speccy
Visualizza allegato 123905 Visualizza allegato 123906 Visualizza allegato 123907
Ho tutti i 4 slot occupati 1° e 3° slot ci sono le RAM Corsair da 8GB l'una
gli slot 2 e 4 cla la Ram Samsung da 4 GB l'una.
Nel caso dovessi modificare qualcosa da bios, come si accede; o per meglio dire come si possono e dove, modificare i parametri per un controllo manuale delle frequenze delle ram?
:help:
Quel "giraviti" (quello fisso, non quello ad inserti) vicino alle vitine del notebook mi ricorda tanto quelle belle mazze che usarono gli Austriaci per finire i poveri italiani in trincea sotto effetto dei gas cloranti nella prima guerra mondiale.... Le viti non sono particolarmente serrate, procuratevi un cacciavite a stella piccolo, anche di marca sconosciuta, ma non usate il primo cacciavite che vi capita a mano altrimenti resterà ben poco delle viti - consigliato un kit di accessori per computer da 2€ preso dai negozi di cineserie ;)sviti le viti dello sportello posteriore;
Visualizza allegato 124976togli uno e metti l'altro.
Qualche post precedente ho anche messo il link su come usare un cacciavite
Visualizza allegato 124977:party::ciaociao::ok:
ma questa è magia:strega::inchino::cav:800Mhz (che moltiplicato 2 guarda caso da 1600 :P )
ma questa è magia:strega::inchino::cav:
..non ti preoccupare, capirai quando colui che non deve essere nominato ti verrà a cercare...:shock:Resta che non capisco come mai tu mi abbia citato qua XD
..non ti preoccupare, capirai quando colui che non deve essere nominato ti verrà a cercare...:shock:
ci sono tante cose che potrebbero rallentare, intanto comincia a dirmi a quali valori hai settato GPU TWEAK;Ciao ragazzi ho acqustitato da poco un asus rog jz e mi chiedevo se si potesse aumentare la potenza della cpu.
Sto usando al momento Gpu tweak e con WTNO faccio circa 50-60 fps in modalità ultra ma ogni tanto mi scende a 40.Come mai?A cosa può essere dovuto tale calo cosi drastico?