ASUS ROG G750JH -> SI MA QUANDO?

Pubblicità
Per le tasse doganali potete risolvere parecchi problemi leggendovi: LEGGE ITALIANA, d.m. 489/97 (si parecchi, poichè siamo in Italia, e qui da noi gioca il fattore culo, poichè c'è un extra nelle tasse doganali che va dallo 0% al 4% e questa percentuale viene scelta in modo del tutto soggettiva dall'operatore).
Parliamo ora del tanto famigerato cambio layout tastiera. Si purtroppo sono due le soluzioni quella di mettere gli adesivi (cosa non tanto carina visto il costo k paghiamo) oppure quella di comprare i singoli tasti e sostituirli (soluzioni molto complicata). Però con i soldi che pagheremo la configurazione ce la possiamo solo sognare in Italia.
Un consiglio, per tutti quelli che vogliono acquistare il G750JH, aspettate l'uscita del modello "DB71".

Per le tasse doganali potete risolvere parecchi problemi leggendovi: LEGGE ITALIANA, d.m. 489/97 (si parecchi, poichè siamo in Italia, e qui da noi gioca il fattore culo, poichè c'è un extra nelle tasse doganali che va dallo 0% al 4% e questa percentuale viene scelta in modo del tutto soggettiva dall'operatore).

Non lamentatevi troppo della nostra dogana in quanto e' una delle piu' oneste che ci sono nel Mondo.
Dovreste vedere cosa combinano le dogane degli altri Stati; Brasile ed Argentina su tutte :rolleyes:

Scheda Tecnica Asus Rog G750JH-DB71
17.3" 1920X1080 Full HD LED Anti-Glare
4th Gen Intel Haswell Core i7-4700MQ
nVidia GeForce GTX 780M 4GB GDDR5 VRAM
24GB DDR3 1600MHz PC12800
256 GB SSD Super RAID (128GB X2) + 1TB HDD 5400 rpm
6X Blu-Ray Reader / 8X DVDRW combo drive
Killer 1202 Wireless-N + Bluetooth 4.0
Porta Thunderbolt
Tastiera Retro-Illuminata
32GB Asus web cloud storage
Microsoft Windows 8 64bit
4,9 kg (8 celle) 17.3 (L) x 12.5” (W) x 0.7~2.0 (H)

ASUS G750JH-T4170H ritiro a mano a Roma a 1500 euro su trovaprezzi, poi sul sito ufficale costa 300 euro in piu. Non ho capito perchè non danno in omaggio cuffie mouse e cartella anche in Italia come nel resto del mondo civilizzato, sono sempre 1500 euro minimo di portatile!!

ASUS G750JH-T4170H ritiro a mano a Roma a 1500 euro su trovaprezzi, poi sul sito ufficale costa 300 euro in piu. Non ho capito perchè non danno in omaggio cuffie mouse e cartella anche in Italia come nel resto del mondo civilizzato, sono sempre 1500 euro minimo di portatile!!
Ciao scusami potresti dirci le specifiche, ha l'ssd è 3d ci sono gli occhiali ed in primis la gtx780 grazie

Re: ASUS ROG G750JH -> SI MA QUANDO?

La scheda tecnica la trovi sulla sezione di e-price è facile da vedere

- - - Updated - - -

Eccola quila scheda tecnica del GH in vendita. Dubito, altamente, che il monitor sia in 3d col bundle degli occhiali.

La scheda tecnica la trovi sulla sezione di e-price è facile da vedere

- - - Updated - - -

Eccola quila scheda tecnica del GH in vendita. Dubito, altamente, che il monitor sia in 3d col bundle degli occhiali.

Anche questa scheda delle caratteristiche è sbagliata. C'è una tale confusione tra i vari shoppers online incredibile.
Il modello T4170H ha solo un HDD e lo schermo non è 3D, ha però il LeapMotion.

Credo che nessun shop online riportasse la dicitura di doppio HDD. Poichè in un portatile due sono gli slot, e tutti i JH montano un SSD.

Anche questa scheda delle caratteristiche è sbagliata. C'è una tale confusione tra i vari shoppers online incredibile.
Il modello T4170H ha solo un HDD e lo schermo non è 3D, ha però il LeapMotion.

Ho chiesto un paio di giorni fa delucidazioni ad Asus Italia su Facebook (l'unico modo affidabile per avere informazioni che ho trovato ad oggi):

io:" è possibile sapere con precisione le specifiche hardware del G750JH-T4170H che uscirà in Italia? Sarei più che altro interessato a sapere il numero e tipo dei dischi fissi, l'eventuale presenza del supporto per il secondo disco nel momento in cui ne fosse montato solo uno e se è presente lo schermo 3D, lucido od opaco."

Asus Italia: "Ciao Alberto, il G750JH nell'allestimento indicato dispone di un disco rigido da 750GB; come nel G750JX è possibile installare un secondo disco. Il display è opaco e dispone di funzionalità Nvidia 3D Vision."

Credo che nessun shop online riportasse la dicitura di doppio HDD. Poichè in un portatile due sono gli slot, e tutti i JH montano un SSD.
Credo che ti sbagli, sulle scheda tecnica di Asus di quel modello dichiara solo un HDD da 750, poi sta a te montarne un altro! Un esempio: il modello francese venduto da Amazon ha 2 HDD da 750 e nessun SSD!

Ho chiesto un paio di giorni fa delucidazioni ad Asus Italia su Facebook (l'unico modo affidabile per avere informazioni che ho trovato ad oggi):

io:" è possibile sapere con precisione le specifiche hardware del G750JH-T4170H che uscirà in Italia? Sarei più che altro interessato a sapere il numero e tipo dei dischi fissi, l'eventuale presenza del supporto per il secondo disco nel momento in cui ne fosse montato solo uno e se è presente lo schermo 3D, lucido od opaco."

Asus Italia: "Ciao Alberto, il G750JH nell'allestimento indicato dispone di un disco rigido da 750GB; come nel G750JX è possibile installare un secondo disco. Il display è opaco e dispone di funzionalità Nvidia 3D Vision."
Io credo che si sbaglia, dalla loro scheda non c'è scritto nulla riguardo il 3D. E anche ePrice dichiara che non possiede lo schermo 3D ne tantomeno gli occhialetti. D'altronde viene venduto sui 1700 euri!

Credo che ti sbagli, sulle scheda tecnica di Asus di quel modello dichiara solo un HDD da 750, poi sta a te montarne un altro! Un esempio: il modello francese venduto da Amazon ha 2 HDD da 750 e nessun SSD!

Io credo che si sbaglia, dalla loro scheda non c'è scritto nulla riguardo il 3D. E anche ePrice dichiara che non possiede lo schermo 3D ne tantomeno gli occhialetti. D'altronde viene venduto sui 1700 euri!

Bè considerando che fino a poco tempo fa dicevano di non avere informazioni sugli allestimenti penso che sia improbabile un errore. Su Facebook fanno moltissimo marketing, sarebbe un errore grossolano che gli farebbe perdere la faccia.

Io pagai il mio G74SX su quella cifra (1600 e qualcosa) e aveva sia 2 HDD da 500 GB Momentus XT che lo schermo 3D opaco e occhialetti 3D vision. Quello scermo tra l'altro é uno dei migliori che abbia mai visto su un portatile non professionale. Qua in Italia i prezzi sono similari al resto d'europa, ma non "regalano" alcun accessorio, da qualche altra parte dovranno compensare, altrimenti comprerebbero tutti in altri stati dell'unione. Del resto sono anche scettico che facciano uscire qua le versioni DB; non uscirono le versioni piú avanzate neanche del 74, il nostro mercato è ben diverso da quello americano.

...

Uhm, lo ammetto, ho il JX quindi sono decisamente un infiltrato e sicuramente voglio screditare la vendibilità del JH - sullo schermo lucido/opaco, alla presentazione la Asus (non quella italiana) aveva detto che per potere avere il 3d serviva per forza lo schermo lucido (anche io avrei preferito quello opaco!) perchè altrimenti non si poteva avere una luminosità sufficiente - quindi opaco=no3d .... qualcuno mi può screditare?
Poi, a dirla tutta, io di qualcuno che usi il 3d sul JX, che è di serie per tutti, non ne conosco - io forse sarei l'unico se non fosse che vengo affiancato da junior (e quindi mi servirebbero 2 occhiali) - dicono tutti che sia inguardabile oltre i 10 minuti (io l'ho potuto usare per qualche ora e non mi ci trovavo male, magari i film si sono indecenti).

Io l'ho comprato, a quanto pare ha anche la tecnologia LeapMotion che mi piacerebbe testare. Martedì lo proverò è vi farò sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro