ASUS ROG G750JH -> SI MA QUANDO?

Pubblicità
zarbon facci sapere quando ti arriva, se ha veramente tutte quelle cose che hai detto/dice la descrizione e come è andata con la dogana... Forse lo prendo anche io da quel tipo !

A te quando dovrebbe arrivare ?

zarbon facci sapere quando ti arriva, se ha veramente tutte quelle cose che hai detto/dice la descrizione e come è andata con la dogana... Forse lo prendo anche io da quel tipo !

A te quando dovrebbe arrivare ?

niente da fare ragazzi!

Pare che asus abbia creato una confusione madornale con stò maledetto g750jh,e a detta del venditore il modello da lui in vendita non ha né schermo né occhiali 3D,quindi io non sono più interessato.
Ho scoperto che il g750jh ha il processore saldato sulla scheda madre e quindi se un giorno volessi fare un upgrade ciò non sarebbe possibile!

Non so voi ma io mi sono stancato di tutta questa situazione,aspetto qualche altra offerta valida con gtx780m e schermo 3D da un altro produttore serio,quindi non asus,o magari metto qualcosina da parte e prendo un alienware al top della configurazione per natale o poco dopo,anche se la rumorosità della dissipazione potrebbe essere "presente" ma avrei tutta una serie di pro che asus si sogna..

Aggiornatemi se qualcuno trova una valida offerta..
Ciao belli..

a me verrebbe 2400 come lo voglio io... xD sarebbe buono riuscire a scaricare l'iva con qualche "amicizia" xD

Ma sui rog 750 tanto il jh che il jx e' possibile sostituire la scheda video oppure e' saldata?

tecnicamente la scheda video su tutti e tre i modelli e rispettivamente gtx765m,gtx770m e gtx780m,sono sostituibili,in quanto dotati di interfaccia MXM 3.0.
ma Asus dato che è ladra e furba ha deciso di creare da questo mxm 3.0 universale,un modello personalizzato di cui è proprietaria,ovvero MXM 3.0 reverse,che è introvabile se non da asus,il giorno che deciderà di vendere schede video come solo componente,ma fin'ora non ne ho vista una.
c'è da dire che la gtx780m non può essere per nessun motivo installata su un g750jw o g750jx in quanto il gt750jh avente quest'ultima appunto,si differenzia da primi due modelli per una scocca inferiore molto più grossa e spaziosa in modo da consentire una maggiore areazione e dissipazione alla potente gpu.
infine,posso dirti che il processore ad esempio su tutti e tre i modelli è saldato direttamente sulla scheda madre e quindi non estraibile dallo zoccolo del socket e non sostituibile in futuro!!
spero di esserti stato d'aiuto..
ciao

Ultima modifica:
Mi intrometto anche io per sapere se uno ne ha visto uno dal vivo: ho un altro Asus con schermo lucido, e negli ambienti luminosi non si vede un accidenti (non all'esterno, dico che se sono davanti ad una finestra - contro, con la luce frontale e non dalla schiena - è sufficente il riverbero della tinta bianca della parete alle spalle per non vedere una pippa!). Il prezzo sarebbe per me un "oltre", ma la scusa del 3D potrebbe permettermi di prenderlo, solo che con il 3d (il CV038H) ho visto che danno lo schermo lucido.... Qualcuno lo ha mai visto dal vivo (o addirittura lo possiede) e mi sa dire se è leggibile all'esterno - chiaramente capisco che se è lucido è lucido e di riflessi ne avrò a bizzeffe, ma il mio N51JV è tra "lo spento e lo specchio" e i miei poveri occhi, mancanti anche di 5 gradi, non ne possono proprio più.... :cry:.

volevo segnalare che su Amazon hanno messo a listino il Asus g750-T4080H non di importazione, o meglio non è specificato se è di importazione o meno.
riporto i link :
recensione in italiao Recensione completa del Notebook Asus G750JH-T4080H - Notebookcheck.it
prevendita : Asus G750JH-T4080H Notebook: Amazon.it: Elettronica
Grazie - nel frattempo hopreso il G750JX CV038H (quello dei poveri ma nenache tanto) ad un prezzo all'incirca pari alla metà - per il momento sembra che quello sia l'unico modello importato e riconosciuto in italia con il parente con il coupon per assassin's Creed). Per la cronaca: si vede moooolto bene, almeno per i miei standard ;)

Mox una curiosità il montor non si capisce se è 3d opure no dalle descrizioni tu puoi confermarmelo se lo è o per lo meno se è a 120hz

Mox una curiosità il montor non si capisce se è 3d opure no dalle descrizioni tu puoi confermarmelo se lo è o per lo meno se è a 120hz
Si, 3D con tanto di occhiali attivi Shutter-glasses con batteria interna ricaricabile da cavetto usb incluso - per eventuali chiarimenti siamo ormai alla pagina 45 del post
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/315025-asus-rog-g750jx-45.html

Ma se vuoi avere informazioni abbastanza succinte posso volentieri risponderti io ;)

In generale qualcuno ha problemi ad installare un ssd aggiuntivo e migrare Windows, altri a mettere gli ultimissimi driver nvidia, e solo io a fare andare un hd usb 3.0 con chipset jmicron in modalità usb 3.0 (ma la 2.x, cambiando il cavo, non crea problemi). A parte il mio problema, pare che tutto sia dovuto a Win 8 OEM.
Per indicazioni su dove prenderlo a prezzo interessante fatti vivo di la... Manda pure un messaggio pvt ad AndreaSan visto che è lui ad avere partorito il lungo thread

volevo segnalare che su Amazon hanno messo a listino il Asus g750-T4080H non di importazione, o meglio non è specificato se è di importazione o meno.
riporto i link :
recensione in italiao Recensione completa del Notebook Asus G750JH-T4080H - Notebookcheck.it
prevendita : Asus G750JH-T4080H Notebook: Amazon.it: Elettronica

Ciao, e' di importazione ( questo e' il modello venduto e distribuito in Germania ) se clicchi su "nuovi 2" vedrai che su Amazon.it lo puoi solo prenotare mentre lo puoi acquistare da xtrastore alla "modica" cifra di 2432,25 e riporta la dicitura: Disponibile. Spedizione da Germania.

Ultima modifica:
Buone notizie per tutti quelli che vogliono acquistare un asus rog G750JH in Italia, sarà disponibile a fine Febbraio, a confermarlo la stessa pagina della "Asus Italia" su Facebook.
ROG G750JH uscita fine febbraio.webp
Nulla invece si sà ancora, delle "versioni" che saranno commercializzate. (Sempre Asus Italia, sulla loro pagina ufficiale Facebook, a confermarcelo)
Nulla si sà sulle versioni commercializzate del nuovo asus rog g750jh.webp

Allegati

• ROG G750JH uscita fine febbraio.webp
    ROG G750JH uscita fine febbraio.webp
    21.6 KB · Visualizzazioni: 62
Pubblicità
Pubblicità
Indietro