Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zarbon facci sapere quando ti arriva, se ha veramente tutte quelle cose che hai detto/dice la descrizione e come è andata con la dogana... Forse lo prendo anche io da quel tipo !
A te quando dovrebbe arrivare ?
Anch'io pensavo di andare sul santech, solo che personalizzandolo come dico io me ne vado oltre 2200....Santech M68 personalizzato, deciso
Ma sui rog 750 tanto il jh che il jx e' possibile sostituire la scheda video oppure e' saldata?
Grazie - nel frattempo hopreso il G750JX CV038H (quello dei poveri ma nenache tanto) ad un prezzo all'incirca pari alla metà - per il momento sembra che quello sia l'unico modello importato e riconosciuto in italia con il parente con il coupon per assassin's Creed). Per la cronaca: si vede moooolto bene, almeno per i miei standard ;)volevo segnalare che su Amazon hanno messo a listino il Asus g750-T4080H non di importazione, o meglio non è specificato se è di importazione o meno.
riporto i link :
recensione in italiao Recensione completa del Notebook Asus G750JH-T4080H - Notebookcheck.it
prevendita : Asus G750JH-T4080H Notebook: Amazon.it: Elettronica
Si, 3D con tanto di occhiali attivi Shutter-glasses con batteria interna ricaricabile da cavetto usb incluso - per eventuali chiarimenti siamo ormai alla pagina 45 del postMox una curiosità il montor non si capisce se è 3d opure no dalle descrizioni tu puoi confermarmelo se lo è o per lo meno se è a 120hz
volevo segnalare che su Amazon hanno messo a listino il Asus g750-T4080H non di importazione, o meglio non è specificato se è di importazione o meno.
riporto i link :
recensione in italiao Recensione completa del Notebook Asus G750JH-T4080H - Notebookcheck.it
prevendita : Asus G750JH-T4080H Notebook: Amazon.it: Elettronica