ASUS ROG G750JH -> SI MA QUANDO?

Pubblicità
Buone notizie per tutti quelli che vogliono acquistare un asus rog G750JH in Italia, sarà disponibile a fine Febbraio, a confermarlo la stessa pagina della "Asus Italia" su Facebook.
Visualizza allegato 97830
Nulla invece si sà ancora, delle "versioni" che saranno commercializzate. (Sempre Asus Italia, sulla loro pagina ufficiale Facebook, a confermarcelo)
Visualizza allegato 97831
Finalmente avrò qualcuno con cui poter scambiare pareri e consigli di impostazione.:D

CapoMetallo, hai già acquistato un JH? Il notebook è d'importazione? Che configurazione monta (hai per caso fatto degli upgrade)? Sarei curioso di parlare con un attuale possessore di JH

a saperlo prima:P
si ma questa volta quale serie bisogna sacrificare?
fino a poco tempo fa potevamo acquistare il jx e jw in italia e non il top di gamma che sarebbe il jh, e adesso, sono sicurissimo che l'asus farà un'altra delle sue, cosa? sicuramente renderà il jh acquistabile anche in italia, ma non il jz :popo:
per chi non lo sapesse cos'è questo jz, la sorte ha voluto che se tutto va bene sbarca sul mercato verso metà marzo o anche prima.

Re: ASUS ROG G750JH -> SI MA QUANDO?

CapoMetallo, hai già acquistato un JH? Il notebook è d'importazione? Che configurazione monta (hai per caso fatto degli upgrade)? Sarei curioso di parlare con un attuale possessore di JH
Io l'ho preso su http://www.amazon.it/ASUS-G750JH-T4040H-Personal-portatile-Importato/dp/B00E5K6DIE/ref=pd_rhf_dp_p_t_1_PJMK

Queste sono le caratteristi esatte perchè la scheda su amazon non riportava che nella confezione era incluso lo zaino, il mouse e un altro Hard disk da 750gb 7200rpm

Dimensione schermo 17,3" FULL HD - 1920x1080 Pixel - NO Glossy,
Anti.Glare anti riflesso
Processore Intel Core i7 4700
Chipset Intel HM 87
Memoria 16 GB DDR3 1600 MHz fino a 32GB (4 banchi di memoria da 4GB l'uno) io ho aggiunto 2 banchi di memoria da 4GB cosi adesso ho 16GB
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 780M
Memoria video 4GB DDR5 1536 @ 823MHz 256 Bit @ 5000MHzHard disk 750 GB SATA 7200 rpm + 750 GB SATA 7200 rpmUnità ottica S-Multi DL, Blu-Ray
Lan Gigabit Lan
Audio Integrato; Ingresso Microphone; Uscita Cuffie; Line-IN
Card reader 3 in 1
Wireless WiFi 802.11n (b/g)
Bluetooth 4.0
Webcam HD
Batteria 8 celle (3 ore e 20 min di durata con profilo High Performance)
Altre Specifiche
Special Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico.
Zaino R.O.G per Notebook 17"
Mouse Laser GX850 da 1205 a 5000 dpi

Ultima modifica:
Buone notizie per tutti quelli che vogliono acquistare un asus rog G750JH in Italia, sarà disponibile a fine Febbraio, a confermarlo la stessa pagina della "Asus Italia" su Facebook.
Visualizza allegato 97830
Nulla invece si sà ancora, delle "versioni" che saranno commercializzate. (Sempre Asus Italia, sulla loro pagina ufficiale Facebook, a confermarcelo)
Visualizza allegato 97831

Questa cosa mi fa rosicare e non poco........:cav: pero' sono anche contento per tutti quelli che non si sono arresi e che hanno avuto la costanza di aspettare.

Questa cosa mi fa rosicare e non poco........:cav: pero' sono anche contento per tutti quelli che non si sono arresi e che hanno avuto la costanza di aspettare.
Bhe, finchè non lo vediamo come dotazione e prezzo.... Io prima di lamentarmi aspetterei di vedere come girerà la cosa (hai presente il lenovo?)
Considera che il "continua a seguirci" equivale anche a "non comprare altro di altri marchi".....
.... o hanno riempito tutto il resto del mondo di jh, o hanno terminato il grosso degli ordini di jx in italia...

Ultima modifica:
Qualcuno sà quali sono le varie "versioni" del JH? (Non l'ho mai capito, neanche con quelli attualmente commercializzati in Itala, :retard:)

Segnalo anche questo sito per l'acquisto del G750JH, la spedizione viene "assegnata" a ups, corriere molto affidabile, quindi si può star tranquilli che arriva. C'è la possibilità di customizzare il proprio G750JH, con i pezzi che più ci calzano e inoltre c'è l'assistenza globale di 2 anni e la kasko di 1 anno. E non è tutto, il pagamento è in dollari, un sacco di cash in meno.

A me non sembra cosi' vantaggioso e comunque auguri con la dogana ( oneri doganali ) ed auguri in caso di un eventuale reso negli States causa malfunzionamento/ difetti (Customers are responsible for return shipping ) inoltre se vuoi l'assistenza globale di 2 anni devi aggiungere altri 109$

c'è la possibilità di mettere la tastiera italiana se non erro, e il vero sbattitesta è proprio quello, poi manca poco e arriva anche in italia ;)

Per come lo voglio io, nella configurazione, infatti, ho aggiunto.
Screen: 17.3" 16:9 1920X1080 Full HD LED backlight Ultra Bright, 90% NTSC Color Gamut, Glossy (150 dollari)
Keyboard Backlit Color Modification: American Flag (49 dollari)
Thermal Compound: IC Diamond 24 Carat Thermal Compound on both CPU/GPU (35 dollari)
Secondary Hard Drive: 750GB 7200rpm 2.5-inch 9.5mm 16MB SATA II 3Gb/s (special promotion) (65 dollari)
Optical Drive: 6X Blu-Ray Re-Writer/8X DVDRW Super Multi Combo Drive (79 dollari)
WiFi: Intel Wireless-AC 7260 802.11 ac/a/b/g/n 2.4Ghz/5.0Ghz Dual-Band 300/867 Mbps + Bluetooth 4.0 / WiDi (15 dollari)
OS Windows: Clean Windows Installation, we install drivers only no bloatwares (15 dollari)
Windows Recovery DVD: Help me burn the Recovery DVD (15 dollari)
Warranty: Asus 2 Year Limited Global Warranty (109 dollari)
Per un totale di 2.965$ che sarebbero, poco più di, 2.150€. Sfido chiunque a trovare una configurazione del genere a questo prezzo. Anche se verrebbero aggiunti 500-600$ di dogana (pressochè ASSURDO un costo del genere), si parla di una cifra intorno ai 2400 più o meno.
Per la tastiera ci sono miliardi di post, in rete e su questo forum, per come cambiare il layout. Il sistema operativo spero che non debba essere io a spiegare i "mille metodi".
Per quanto riguarda l'assistenza è globale, e in Italia non possono rifiutarlo, se ci provano, ho giù un avvocato pronto. Secondo il mio, piccolo e modesto, parere personale prima rifiutavano l'assistenza (solo via e-mail, non c'è un caso documentato di persona che abbia provato a mandare il proprio JH con assicurazione globale in italia ed è stato rifiutato il servizio) poichè in Italia non era ancora in vendita il JH.
Più vantaggioso di così non si può fare.

Ultima modifica:
ho sbagliato a scrivere, la tastiera italiana non si può scegliere, Cekkokobe tu hai detto che ci sono mille modi per risolvere con la tastiera, uno dei tanti modi e mettere degli adesivi, e secondo te io spendo 2200 euro e poi aggiungo adesivi sui tasti, non ci penso proprio.
Altro metodo e comprare la tastiera italiana, e quindi spendo 2200 euro per poi spendere altri 130 per la tastiera e dopo averla cambiata forse mi si annulla anche la garanzia, ma anche qui non ci penso proprio.
Io aspetto he arrivi in italia la versione jh
poi la versione che dici tu cosa hai aggiunto in più, la wifi killer della versione italiana non va bene, poi il masterizzatore blue-ray c'è già, per gli hd preferisco tenere quello di serie e metterci un ssd io, e cioè con 130 euro compro un 256 samsung evo che è na bomba 540 in lettura 520 in scrittura.
spendere 2400 euro per per avere la tastiera americana o chissà di quale nazione, ma in compenso avere una Keyboard Backlit Color Modification: American Flag (49 dollari) è na cazzata, poi dei proprio soldi ogniuno ci fa quello che vuole.

qualcuno sa se questo modello g70jh-t4170h ha tastiera italiana, grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro