Per come lo voglio io, nella configurazione, infatti, ho aggiunto.
Screen: 17.3" 16:9 1920X1080 Full HD LED backlight Ultra Bright, 90% NTSC Color Gamut, Glossy (150 dollari)
Keyboard Backlit Color Modification: American Flag (49 dollari)
Thermal Compound: IC Diamond 24 Carat Thermal Compound on both CPU/GPU (35 dollari)
Secondary Hard Drive: 750GB 7200rpm 2.5-inch 9.5mm 16MB SATA II 3Gb/s (special promotion) (65 dollari)
Optical Drive: 6X Blu-Ray Re-Writer/8X DVDRW Super Multi Combo Drive (79 dollari)
WiFi: Intel Wireless-AC 7260 802.11 ac/a/b/g/n 2.4Ghz/5.0Ghz Dual-Band 300/867 Mbps + Bluetooth 4.0 / WiDi (15 dollari)
OS Windows: Clean Windows Installation, we install drivers only no bloatwares (15 dollari)
Windows Recovery DVD: Help me burn the Recovery DVD (15 dollari)
Warranty: Asus 2 Year Limited Global Warranty (109 dollari)
Per un totale di 2.965$ che sarebbero, poco più di, 2.150€. Sfido chiunque a trovare una configurazione del genere a questo prezzo. Anche se verrebbero aggiunti 500-600$ di dogana (pressochè ASSURDO un costo del genere), si parla di una cifra intorno ai 2400 più o meno.
Per la tastiera ci sono miliardi di post, in rete e su questo forum, per come cambiare il layout. Il sistema operativo spero che non debba essere io a spiegare i "mille metodi".
Per quanto riguarda l'assistenza è globale, e in Italia non possono rifiutarlo, se ci provano, ho giù un avvocato pronto. Secondo il mio, piccolo e modesto, parere personale prima rifiutavano l'assistenza (solo via e-mail, non c'è un caso documentato di persona che abbia provato a mandare il proprio JH con assicurazione globale in italia ed è stato rifiutato il servizio) poichè in Italia non era ancora in vendita il JH.
Più vantaggioso di così non si può fare.