UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
Sto leggendo negli ultimi giorni che molti hanno avuto o hanno tutt'ora problemi con questa scheda grafica, specialmente su bf4, secondo voi conviene comprare questa scheda, magari anche fra qualche mese, nella speranza che questi problemi vengano risolti, oppure è meglio ripiegare su altro?

- - - Updated - - -

È consigliato l'acquisto di questa scheda, oppure è meglio ripiegare su altro, visti i problemi che spesso da? Oppure è meglio aspettare qualche mese, che magari sistemano questi problemi?

- - - Updated - - -

È consigliato l'acquisto di questa scheda, oppure è meglio ripiegare su altro, visti i problemi che spesso da? Oppure è meglio aspettare qualche mese, che magari sistemano questi problemi?

- - - Updated - - -

Ho scelto anche io questa scheda perchè il sito mi ha chiamato dicendo che non era arrivata la dual x della shappire.... Mi sa che non ho fatto un buon acquisto leggendo questa discussione....:boh:

Ho scelto anche io questa scheda perchè il sito mi ha chiamato dicendo che non era arrivata la dual x della shappire.... Mi sa che non ho fatto un buon acquisto leggendo questa discussione....:boh:

Spero per te che non sia così :) poi dimmi le tue impressioni se puoi :)

mi scuso per i messaggi multipli, ma non me li segnava come inviati, quindi ho riprovato 3-4 volte, e li ha inviati tutti nello stesso momento D:

Sto leggendo negli ultimi giorni che molti hanno avuto o hanno tutt'ora problemi con questa scheda grafica, specialmente su bf4, secondo voi conviene comprare questa scheda, magari anche fra qualche mese, nella speranza che questi problemi vengano risolti, oppure è meglio ripiegare su altro?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Io ora sto giocando a Metro Redux e ho giocato vari titoli quali Insurgency, Titanfall, Firefall, Warface, SKILL, The Crew (Beta) ultimamente e continuo a non avere problemi a 1090/1070, Catalyst 14.4... ;)

Ormai l'ho comprata...Ma tutte le Asus r9 280x directCU II possono essere overclocate???mi consigliate di fare overclock o è meglio tenerla in default???L'overclock non so come si fa..grazie 1000

Io ora sto giocando a Metro Redux e ho giocato vari titoli quali Insurgency, Titanfall, Firefall, Warface, SKILL, The Crew (Beta) ultimamente e continuo a non avere problemi a 1090/1070, Catalyst 14.4... ;)

Quindi non hai problemi di artefatti? Sono un po' confuso, qualcuno dice di avere grossi problemi di artefatti e problemi con il raffreddamento, altri dicono di trovarsi bene, senza nessun problemi :grat:

Ormai l'ho comprata...Ma tutte le Asus r9 280x directCU II possono essere overclocate???mi consigliate di fare overclock o è meglio tenerla in default???L'overclock non so come si fa..grazie 1000
Si possono essere overcloccate ma se non alzi almeno anche il voltaggio in modo da salire di piu e soprattutto non sai come si fa, ti consiglio di lasciarla a default tanto per ora non ha senso fare oc dato che riesci a giocare a tutto.. io ho un leggero overclock e le differenze con le frequenze a default sono impercettibili in gioco.. ;)

Quindi non hai problemi di artefatti? Sono un po' confuso, qualcuno dice di avere grossi problemi di artefatti e problemi con il raffreddamento, altri dicono di trovarsi bene, senza nessun problemi :grat:
Io, come altri, non ho avuto grossi problemi e non li ho tutt'ora e l'ho sempre ripetuto in questo post ;)

Grazie 1000 per la risposta allora non overclocco, mi consigli di installare programmi come gpu tweak o msi afterburn??? se si quale mi consigli???? grazie 1000 @INTELligent26

Ho da poco montato la r9 280x Asus sul pc,giocando a watch dogs con dettagli ultra e antialiasing msaa se non ricordo male,gioco in full hd,ogni tanto ho qualche piccolo rallentamento sopratutto quando vado in macchina.

Visto che non si tratta di limitazione lato cpu,mi consigliate un po' di o.c. ? Se si,visto che ero abituato alle vecchie versioni del controllo center,mi sapreste dire il modo migliore per fare o.c. e benchmark e se l'avete già fatto potreste dirmi i valori stabili che avete raggiunto?

Grazie

Salve ragazzi.. Mi hanno sostituito la scheda in garanzia e adesso ogni gioco, dopo pochi minuti si freeza tutto e sono costretto a premere il pulsante di reset. Ho ripulito tutti ciò che riguarda il video e ho instalato i driver più volte quindi escluderei che sia un problema di driver.

Sono costretto a mandarla di nuovo in assistenza

Ho da poco montato la r9 280x Asus sul pc,giocando a watch dogs con dettagli ultra e antialiasing msaa se non ricordo male,gioco in full hd,ogni tanto ho qualche piccolo rallentamento sopratutto quando vado in macchina.

Visto che non si tratta di limitazione lato cpu,mi consigliate un po' di o.c. ? Se si,visto che ero abituato alle vecchie versioni del controllo center,mi sapreste dire il modo migliore per fare o.c. e benchmark e se l'avete già fatto potreste dirmi i valori stabili che avete raggiunto?

Grazie

Up

ASUS Radeon R9 280 DirectCU II

Ragazzi, la versione liscia è buona per del gaming in fhd senza grosse pretese?
si trova a 170€

ASUS DirectCU II R9280-DC2T-3GD5 Radeon R9 280 3GB 384-Bit GDDR5 PCI Express 3.0 HDCP Ready CrossFireX Support Video Card

Grazie

i freeze in watch dogs non sono di certo dovuti ad un hardware inadeguato ma ad altri problemi relativi all ottimizzazione del gioco;basta cercare in rete per avere un riscontro con quello che ti dico..
in quanto alla scheda personalmente ho avuto un solo problema e cioe i tempi di consegna.Poco male se pensi che per scusarsi mi hanno mandato la dc2top e mi sto tuttora trovando molto bene.
Ho applicato un piccolo oc 1230/6600 @1300v con ventola settata a 60 (questo e il profilo per il gaming) e in middle earth shadow of mordor faccio 60fps tutto settato su ultra tranne che per la texture impostata su alto (su ultra richiedono 6gb di vram) con un fx6200
Per ora nessun artefatto.

Ragazzi ho la possibilità di prenderla usata a 165 euro con ancora 13 mesi di garanzia, ne vale la pena? E' stata usata in crossfire con leggero oc, leggendo questi problemi di artefatti e RMA le mie sicurezze su questa scheda sono un po' crollate.. anche perchè pensavo fosse tra le piu silenziose invece pare non sia cosi..

Ciao,

ho da poco un pc assemblato con
i5 4570
8gb di ram
case DS CUbe
e la r9 280x DirectCU II

dopo averlo provato con alcun giochi ho notato che scalda parecchio la scheda, allora ho usato CPUID Monitor per monitorare le temperature e la cpu e la gpu vanno rispettivamente a 73-77° e 72/73° gradi mentre gioco.
Con Bioshock Infinite arrivo a 80 di temperatura della gpu, gioco con settaggi tutto a ultra e il gioco fila fluido.
tra l'altro il case si scalda abbastanza, appoggiando la mano sopra e lateralmente il case mentre stò giocando è bello caldo.

Sono temperature normali o mi devo preoccupare? (non ho esperienza su pc da gaming)

vi ringazio in anticipo per ogni aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro