UFFICIALE ASUS Radeon R9 280X DirectCU II

Pubblicità
ok vi terro informati, ma una domanda, gli artefatti possono essere causa di conflitto driver o è un problema di hardware ?
Beh ma gli artefatti possono essere dovuti a tanti fattori..esempio possono essere dovuti anche a voltaggio troppo basso o frequenze troppo alte, surriscaldamento sopratutto sui vrm ecc..

Se hai pulito per bene tutto e hai fatto un' installazione pulita dei driver non dovresti piu avere bsod a meno che tu non abbia altri problemi che possono causarli (es. overclock instabile).
Se invece giocando ora continui ad avere artefatti quello è un altro discorso.. facci sapere

Ora che ci penso, io prima di montare la scheda video, usavo la HD 2500 ( scheda grafica del processore ). Può darsi che i driver installati della R9 siano andati in conflitto con quelli dell'Intel HD integrata?

Ora che ci penso, io prima di montare la scheda video, usavo la HD 2500 ( scheda grafica del processore ). Può darsi che i driver installati della R9 siano andati in conflitto con quelli dell'Intel HD integrata?

Non credo, anche io utilizzavo la scheda integrata tra un rma e un altro e non ha mai creato problemi.

Non credo, anche io utilizzavo la scheda integrata tra un rma e un altro e non ha mai creato problemi.

Quindi è proprio un problema della scheda? Possibile che me li da solo con Euro Truck Simulator 2? :cry:
Domani vedo di procurarmi F1 2013 e vedo. E' la mia prima scheda video che monto, ho installato i driver 13.12 appena montata, riavvio e via. Quindi non credo di aver sbagliato qualcosa... uff...

Quindi è proprio un problema della scheda? Possibile che me li da solo con Euro Truck Simulator 2? :cry:
Domani vedo di procurarmi F1 2013 e vedo. E' la mia prima scheda video che monto, ho installato i driver 13.12 appena montata, riavvio e via. Quindi non credo di aver sbagliato qualcosa... uff...

Beh si vede che quel gioco va a stimolare qualcosa in particolare e questo qualcosa non funge, comunque stai perdendo piu tempo che altro, fai questo benedetto rma O.o

Beh si vede che quel gioco va a stimolare qualcosa in particolare e questo qualcosa non funge, comunque stai perdendo piu tempo che altro, fai questo benedetto rma O.o

Quindi mi faccio restituire i soldi indietro? Una volta presi non so cosa prendere :pazzo:
Poi ho sentito che loro, una volta presa la scheda video, la stressano per vedere se è vero ciò che dico. Metti che loro non vedono artefatti? Dovrò pagare 60€ per "motivazione non giustificata" :(
Venerdì mi scade il diritto di recesso.
Che mi consigliate?

Quindi mi faccio restituire i soldi indietro? Una volta presi non so cosa prendere :pazzo:
Poi ho sentito che loro, una volta presa la scheda video, la stressano per vedere se è vero ciò che dico. Metti che loro non vedono artefatti? Dovrò pagare 60€ per "motivazione non giustificata" :(
Venerdì mi scade il diritto di recesso.
Che mi consigliate?

Ti ho gia detto 10 volte il mio parere U_U fa un po come vuoi xD

Ti ho gia detto 10 volte il mio parere U_U fa un po come vuoi xD

Il mio dubbio è "Metti che loro non vedono sti artefatti? Devo pagare 60€ a vuoto?"
Comunque, non so davvero se prendere una Vapor-x o una GTX 770.
Mettiamo caso che prendo una Vapor-x, arriva a casa, la monto...non c'è bisogno che installo i driver vero? Sono già installati i 13.12 ( per R9 280x ).
Mentre se prendessi una GTX 770, dovrò eliminare tutto e installare i driver nvidia ( una cosa che ho paura di fare...eliminare tutte le voci amd... :S )

Quindi por favor, riconsigliami un pò cosa dovrei fare, por favor.

ok sti c...o di problemi ci sono ancora procedo con l rma, una domanda qualsiasi r9 280x puo avere questo tipo di problema o solo la asus ?

ok sti c...o di problemi ci sono ancora procedo con l rma, una domanda qualsiasi r9 280x puo avere questo tipo di problema o solo la asus ?
A sto punto direi qualunque dato che la mia non ne ha :lol:

Boh io gioco a Thief signori buona serata :asd:

(sto scherzando eh, che nessuno si offenda)

tu hai la asus e non hai problemi? l avevi gia mandata in rma?
Si ho una Asus TOP e mai mandata in rma.. Ho avuto qualche problema di errori con le DirectX con BF4 risolti facendo tutti gli aggiornamenti di Win riguardanti directX, .net framework ecc ecc e ogni tanto qualche artefatto leggero sempre e solo in BF4 e del tutto a random (tipo una volta si e per una settimana no).. Ho testato tutti i giochi che ho sul mio pc (e ho registrato anche qualche gameplay caricato su youtube) e non ho avuto nessun problema, gioco benissimo e sono anche in overclock e overvolt. Ma non sono l'unico perche ci sono altri che la scheda la usano e non si lamentano (vedi Wildbone, NoRecoil se non sbaglio, Samuele ecc)..

Tra l'altro ora ho ancora i 14.3 Beta e non sembra andare male.. Forse mi devo ricredere sui Beta visto che li schifavo cosi tanto..:asd: Però con DX11, Mantle non lo uso..

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo solo chiedere se il mio pc è in grado di sfruttare bene una Asus R9 280x DirectCU II Top (o in generale una 280x).

Ecco qui la mia configurazione:
CASE: Cooler Master CM 690 II Lite ATX
MOBO: Asrock z68 Extreme 4
CPU: Intel i5 2500k (OC a 4.0GHz)
DISSI: Corsair Air Series A70
RAM: 2x(2x2) GB DDR3 1333MHz
ALI: Corsair Gaming Series GS700 700W 80Plus

Ciao a tutti, volevo solo chiedere se il mio pc è in grado di sfruttare bene una Asus R9 280x DirectCU II Top (o in generale una 280x).

Ecco qui la mia configurazione:
CASE: Cooler Master CM 690 II Lite ATX
MOBO: Asrock z68 Extreme 4
CPU: Intel i5 2500k (OC a 4.0GHz)
DISSI: Corsair Air Series A70
RAM: 2x(2x2) GB DDR3 1333MHz
ALI: Corsair Gaming Series GS700 700W 80Plus
Non ho capito quanta ram hai..:asd: 8gb?
Comunque si vai tranquillo la sfrutti pienamente..abbiamo quasi la stessa configurazione, io ho un i5 2500k a 4.4ghz e z68 Extreme3 gen3 e la scheda va benissimo :D

Non ho capito quanta ram hai..:asd: 8gb?
Comunque si vai tranquillo la sfrutti pienamente..abbiamo quasi la stessa configurazione, io ho un i5 2500k a 4.4ghz e z68 Extreme3 gen3 e la scheda va benissimo :D

Sìsì 8 GB ram xD. Ottimo grazie per la risposta lampo!
Ora sta tutto nel capire se voglio "tentare la sorte" con questa Asus, eheh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro