Dannazione...ho provato di nuovo Euro Truck Simulator 2 ( tutto maxato ) e guardate qua, sono riuscito a scattare subito! Questo me lo fa alcune volte per pochissimi secondi! Ma da fastidio.
Visualizza allegato 104931
Alcune volte comparivano artefatti in cielo ( linee che partivano dai palazzi )...Alcune volte tutto diventa scuro.
A BF4 e Alan Wake ( gli unici giochi alti che ho ) non mi danno problemi, tranne una volta a Bf4 in una mappa ( multiplayer ) che mentre volavo con l'elicottero, si vedono queste strisce che non mi fanno vedere quasi niente, riavvio BF4 e tutto si risolve.
Nella campagna/multiplayer, se sono in alto ( tipo grattacielo, elicottero o vedo con il cecchino ), vedo alcuni oggetti ( come sacche, e piccoli oggetti ) lampeggiare, ma non da molto fastidio.
Alan Wake non mi da nessun problema come gli altri giochi che ho.
@
FarDest
A te non da nessun problema?
@
franz401
Comunque il diritto di recesso se non sbaglio, comprende proprio la restituzione del denaro. Ho appena letto su Wiki asd
Cit "
Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato. Per l'acquisto di un prodotto, il recesso consiste nella restituzione dell'oggetto, ottenendo a scelta del consumatore i soldi oppure un buono da spendere nello stesso esercizio."