Ryuk_Death
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,547
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Non ho letto tutta la discussione però ti posso dire che in questo bench che ho fatto anche io ho praticamente gli stessi risultati tuoi, poi non so se hai altri problemi. Se mi dici gli altri bench che hai fatto posso provare a farli pure io cosi confrontiamo.
Comunque volevo sapere se qualcuno mi poteva spiegare come impostare la curva delle ventole della gpu in modo corretto perché in auto finché non mi supera i 60 gradi mi pare resti sempre a 20% utilizzo delle ventole e mi sembra un pò bassino la volevo tenere più fresca.
L'unico altro bench che ho fatto è Heaven Benchmark 4.0... ma i risultati sono identici a quelli di Inteligent26... per quanto riguarda la curva della ventola non so che dirti.. anche se 60 gradi sono ottimissimi secondo me è uno spreco aumentare la velocità delle ventole poi ti farà molto piu casino ;)
PS: questo è il mio risultato del bech
Benchmark fatto con Custom, qualità ULTRA, tassellazione Extreme, FULL SCREEN e 1920x1080
@92Andrea92 io su Tomb Raider ho punteggi come i tuoi, è un mistero...!
Ora bisognerebbe capire se io e te abbiamo 2 schede fallate ed altri invece no oppure se io e te siamo nella norma ed altri hanno superschede O_O 30fps di differenza so proprio tanti XD... Comunque a me c'è una cosa che mi turba molto di piu ed è che vedo in tanti giochi le linee seghettate anzichè linee diritte.. anche se imposto l'aa a 8x.. se nel catalyst metto Multicampionamento anzichè Supercampionamento vedo tutto seghettato e sfarfallante O.o non è che per caso hai Burnout paradise?... c'è anche da dire che io ho un monitor da 5ms anche se secondo me non c'entra molto... con l'altra scheda video non mi creava problemi di sto genere.
Questa è la lista di alcuni miei giochi magari abbiamo qualcosa in comune sul quale poter fare un confronto:
Ultima modifica: