Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi ma tu hai una 7970 e hai preso una 280x per sostituirla solo per il wb? :grat:Alla fine ho optato per la HIS, che ne parlano bene e ha il PCB reference. GRazie lo stesso ;)
Per carità non volevo criticare la tua scelta, era piu che altro una curiosità.. ;)Chiaro. Non ci sono WB per quella rev di Gigabyte, quindi la sostituzione era imperativa. In prestazioni sono simili le due schede, e con i nuovi driver sicuramente potrebbero migliorare per la 280x, quindi non vedo il perché non la debba cambiare se entra in conflitto col progetto a liquido.
Tanto ho 2 PC, mi basta mettere la HD 7970 nell'altro e ho risolto il problema e vendere le schede vecchie che ho ancora in giro, racimolerò qualcosa.
Io avevo messo solo il tipo di componente (es. mobo Gigabyte h87 Hd-3) il resto avevo messo a caso :asd: Alla fine leggono la mail, io lì ci avevo riassunto tutto :look:il supporto asus è da pazzi O.o mi chiede ogni singolo componente del pc e mi chiede ogni singolo seriale di ogni singolo pezzo O.o non posso chiedere supporto per la scheda video se non metto tutti i seriali di tutti i componenti del mio pc ._.
Boh, un mio amico a cui ho assemblato il pc aveva preso la 7970 VaporX e sinceramente faceva un macello assurdo in full e l'ha resa per prendere la Sapphire GHZ edition.. Pero non saprei per la 280X anche se poi è la stessa scheda e penso che anche la dissipazione sia la stessa se non per la forma forse..Comunque anche la Sapphire Vapor-X R9 280x non è male. Non ha problemi...quindi boh, che dite? Sto impazzendo per scegliere tra Asus o qualcos'altro dopo il problema di Andrea92 e altri :grat:
Comunque anche la Sapphire Vapor-X R9 280x non è male. Non ha problemi...quindi boh, che dite? Sto impazzendo per scegliere tra Asus o qualcos'altro dopo il problema di Andrea92 e altri :grat:
Io con il senno di poi ti direi di optare per la toxic... o una gtx 770 4gb della msi, gigabyte, evga... io ora come ora avrei optato per una di quelle.. lascia perdere la asus è un ottimissima scheda se hai la fortuna di riceverne una non fallata XD ma se sei normofortunato o sfortunato tutti i soldi che ci spendi per mandarla in rma 10/14 euro ogni volta, ce li aggiungi normalmente e ti prendi una gtx o una toxic XD
Essendo la prima volta che acquisterò su eprezzo, puoi dirmi se in caso fosse rotta potrei sostituirne con un altra? Es. Prendo una GTX 770, mi arriva fallata. Potrò sostituirla con una R9 280x?
Comunque credo che opterò per l'Asus R9 280x, devo solo avere fortuna e spero di averla perché è un ottima scheda con un bel sistema di dissipazione.
Ovviamente hai il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce ;)Essendo la prima volta che acquisterò su eprezzo, puoi dirmi se in caso fosse rotta potrei sostituirne con un altra? Es. Prendo una GTX 770, mi arriva fallata. Potrò sostituirla con una R9 280x?
Comunque credo che opterò per l'Asus R9 280x, devo solo avere fortuna e spero di averla perché è un ottima scheda con un bel sistema di dissipazione.
ma qualcuno di voi in parole povere sa quanto conta quella che in alcuni siti definiscono "memory interface" in altri "memory bus" e in altri semplicemente "bus"?
perchè le r9 280x hanno tutte 384bit mentre le gtx 770 hanno tutte 256.. mentre le gtx 780 contano 384bit (quanto le r9 280x) mentre le r9 290 ne hanno 512 di bit.. è più importante questo di dato oppure il clock di memoria?