Steve_Rogers
Utente Èlite
- Reazioni
- 555
- Punteggio
- 136
ahah ragazzi lasciate perdere c'ho perso ore e ore per sta storia qua....non avevo letto nulla,adesso vedo che non sono il solo ad avere questo problema,dunque fino a che avevo la versione 0701 del bios le mie ocz platinum due banchi da 2 giga per un totale di 4gb me li leggeva quasi senza problemi :) quasi....nel senso non andava mai in crash i giochi fluidi,ci giocavo anche per ore e nn si piantavano mai,dopo qualche mese ho notato una certa instabilità quando avviavo e chiudevo windows,comportamenti strani,decisione: aggiornare il bios all'ultima versione la 1203 mi pare....mi fossi messo le mani da qualche altra parte!!si bloccava già da subito,a volte entrava in win a volte nemmeno,si bloccava anche in fase di formattazione,insomma ho maledetto il nuovo bios! ma io dico è possibile che uno aggiorna il bios e si ritrova con problemi peggiori di quelli che aveva prima??! dovrebbe migliorare la situazione!!invece niente peggio che mai,ora ho rimesso le ddr2 corsair a 800mhz 2 giga e va tutto bene...però mi girano....ora mi trovo con 4 giga di ocz ddr3 che nn posso usare e 2 giga su un OS a 64 bit e noto parecchia differenza!!
Molti hanno avuto problemi con quella main e le DDR3:OCZ,Geil,Kingstone ecc,sentivo sempre grattacapi a riguardo.
Anch'io possiedo questa main,e tra le tante RAM che sono state utilizzate da molte persone,io,ho continuato ad avere fiducia su Corsair e mi sono "lanciato":montate e funzionanti senza problemi,2x2 Gb XMS3 1333 9-9-9-24...