DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
brutta cosa.....praticamente io che ho 3 hd se prenderei quella piastra sarei "costretto" a rimanere con la mia gts.:nunu:No perchè è questione di 2mm. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
brutta cosa.....praticamente io che ho 3 hd se prenderei quella piastra sarei "costretto" a rimanere con la mia gts.:nunu:No perchè è questione di 2mm. :(
Lud ma te la sei comprata?:D
Comunque e' una delle migliori schede,certo chi vuole 1,9 di vcore va su altro...:asd:
Io l'ho avuta ed era una roccia come stabilita' e gestione ram,quoto quello che dice Most per i sata@ultra :asd:
Il prezzo mi sembra ragionevole :asd:
edit.
Sei moderatore??????????:shock::shock::shock:
sono con la ultra hai problemi :)DANY 76 ha detto:brutta cosa.....praticamente io che ho 3 hd se prenderei quella piastra sarei "costretto" a rimanere con la mia gts. :nunu:
anche con la gtx....non è lunga uguale?sono con la ultra hai problemi :)
Ludus ha già aperto una discussione sulla p5k dlx...forse meglio che chiedi li...era inutile aprire un nuovo post...:ok:
che io sappia le porte nere non sono per i dischi di boot.Metti quello di boot su sata 1.
che io sappia le porte nere non sono per i dischi di boot.Metti quello di boot su sata 1.