silversurfer85
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao ragazzi, scusate se vado fuori discussione, volevo sapere se la p5k-se è una buona scheda, senza fare oc o garndi oc?
ciao a tutti
ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevo chiedervi se c'è compatibilità installando una scheda video ati hd 3870 su una scheda madre asus p5k con processore intel e6750
confermo..ho provato sia il 0601 che il 0603 e non bootava più..neanche il post :nono::nono:....proprio una cacca di bios ha fatto asus...sono tornato al volo sul 0501 (il migliore a mio modo di vedere), per fortuna non mi ha fatto problemi a flasharlo anche se era antecedente, e come per magia è ripartito come se niente fosse alle frequenze di daily..
aspettiamo un nuovo bios sperando che non sia buggato come questo ma anzi riesca a migliorare qualcosa
ps: ho sentito che con i nuovi bios le temp erano più veritiere perchè era stato modificato l'algoritmo di lettura del diodo (non ho verificato perchè mi sono affrettato a riflashare :asd::asd:)
no evita anche lo 0705, tra l'altro dovrebbe essere aumentato il vdrop e non di poco