il problema visto che non ho la scheda madre non mi si è presentato ovviamente...
ho letto rapidamente il manuale. prova a mettere i due hdd che hai in raid sui canali 3 e 4 (neri) o 5 e 6 (rossi).
Stasera provo lo spostamento suggerito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema visto che non ho la scheda madre non mi si è presentato ovviamente...
ho letto rapidamente il manuale. prova a mettere i due hdd che hai in raid sui canali 3 e 4 (neri) o 5 e 6 (rossi).
ok avevo letto male,ma il raid lo crei prima o dopo l'installazione del so?
comunque togli il raid dai neri sono solo per dischi data.
ma che ci fate con tutti sti dischi :lol:
si vabbe'..intendo dire di non fare il raid sui neri.
bhe con la capacita' di oggi e su un pc game/overclock/bench penso che gia' tenere un raid con 2 HD da 250 vada piu' che bene.Per il resto ci sono i muletti....non mi dite che tenete un poc con la 8800 ultra per il daily e scaricare per 18 ore al giorno...:asd:
idem.....Io...:sisi: :D
io ho una 8800gtx, skeda audio, 4gb di ram, skeda tv, 2 monitor e un core2duo a 3200mhz e lascio il pc a scaricare con 7hdisk attaccati giorno e notte h24 7/7 x settimane intere a volte x accumulare punti sul mulo... eppure le mie bollette si assestano intorno ai 90€ al mese di enel e siamo 2 in casa quindi 45€ al mese tra stereo, dolby, amplificatore della guitar, tv, luci ed elettrodomestici tra cui il mio pc e il suo (e entrambi abbiamo 2 portatilioltre ai fissi :D) nn mi sembra tutto sto grande consumo...
senz'altro ora organizzeremo un muletto in 2 con un pentium M se rimedio la mobo, ma andrebbe bene anke cosi...
dai c'è gente qua ke ha pc ke costano qualke migliaio di euro pensate si speventi davanti alla bolletta dell'enel? :ok:
fine ot e fine post, scusate
e perchè? :boh:
i neri sono i canli di slave, ma non impediscono di fare il raid. ;)
semplicemente non sono bootabili.