Asus P5K Deluxe - discussione ufficiale

Pubblicità
Ho provato ad alzare il vcore fino a 1.55..ma si comporta sempre allo stesso modo adesso provero a mettere il molt. a 7 e alzare l'fsb poi ti saprò dire!!:(:(

niente da fare se abbasso il molti e salgo con l'fsb non parte nemmeno...Forse con l'fsb più alto si alzano le frequenza delle ram...Saranno quelle il problema...Poi ho notato che cpuz nel memu memory non mi rileva niente....Si legge solo che ho 2 mega ma per il resto tutto bianco!!!Mi sa che ho preso la p5k per nulla...Sono agli stessi risultati della p5b...Anche peggio visto che ho speso gli euri!!:cav::cav::cav:

domai arriva la benedetta mobo e giusto per velocizzare l'assemblaggio qualcuno di voi sa dirmi velocemente come mettere in raid 2 hd?

dove e COME devo settare dal bios?....

ps:la mobo è una P5K E e credo sia identica come bios alla deluxe..

aspetto una vostra imminente risposta....non m va di perdere tempo a leggere il manuale della mobo..ho troppa voglia di okkare....:asd:

Problema audio integrata P5K..HELP

Sto avendo problemi credo " software" con la scheda audio integrata della mia p5k-e..mi spiego

Una volta istallato il programma dal cd della scheda madre tutto funziona bene..anche se è già strano che le casse (4.1)mi funzionano solo le anteriori se ascolto musica ecc e quando faccio partire un gioco funzionano tutte quante(ma non sempre)

Un altra cosa strana è che quando scollego le casse per collegare un paio di cuffie stereo mi compare un'icona del programma che mi da indicazioni graficamente su dove inserire il connettore delle cuffie(quello verde per intenderci)...lo inserisco li ovviamente ma il programma dice che ho sbagliato e mi ripete di inserire nel connettore verde....

Il fatto stranissimo è che appena inserisco le cuffie funzionano correttamente....quando poi seguo le indicazioni del programma non mi funziona più nulla....

Sottolineando che non sono daltonico:asd: e i colori li distinguo bene...aspetto una vostra cortese risposta....

ciao

il fatto è ke fino a quando non compare la finestra di istallazione corretta degli spinotti funziona tutto bene...il problema si presenta dopo....:mad:
e cmq è impossibile che il programma del produttore stesso della scheda sbagli a indicare i colori....
help

veramente i colori si vedono malissimo nell'immagine che persenta lui :asd::asd:...hai già aggiornato i driver audio?

veramente i colori si vedono malissimo nell'immagine che persenta lui :asd::asd:...hai già aggiornato i driver audio?

no nn li ho aggiornati?..dove posso trovare i più recenti?

ki mi linka in pvt dove poter scaricare gli aggiornamenti dei driver?.

il sito lo so qual'è ma sinceramente non ci capisco nulla perchè non so cosa scaricare :cav:

Ultima modifica da un moderatore:
a qualcuno danno problemi i driver del chipset intel su questa mobo?

A me si ! e anche molto gravi
Vedi alcuni post indietro.
Dove trovi scritto risolto non ci credere,
mi ero illuso, ora ho la mobo in RMA ma chiedendo in giro pare si un problema di Bios.

Appena so qualcosa ti faccio sapere
Ciao

A me si ! e anche molto gravi
Vedi alcuni post indietro.
Dove trovi scritto risolto non ci credere,
mi ero illuso, ora ho la mobo in RMA ma chiedendo in giro pare si un problema di Bios.

Appena so qualcosa ti faccio sapere
Ciao

Dimenticavo !
Per caso monti HD Western Digital &/o Maxtor SataII ???

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro