Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
kimiko1086 ha detto:
ragazzi mi sapete dire se la P5B dlx è compatibile con lo zalman 9500 :D
tranquillissimamente, ci sta pure il 9700.. e anche l'infinity.. :sisi: è studiata bene la zona attorno al socket..:chupachup

volevo sapere sapere che tipo di connettore di alimentazione per la cpu ha la p5b dlx, xke dalle foto sembra a 4 pin però nn ne sono sicuro (sembra quasi da 8,ma coperto per metà):sisi::sisi::sisi:

poi mi sapete spiegare perche certe schede madri tipo Gigabyte DS4 nn hanno questo tipo di connettore??? thanks

raga mi sapreste dire quali differenze particolari ha la p5b rispetto alla p5b dlx?? (apparte il doppio pci-e della deluxe)
costa di media 50-60 euro in più, volevo sapere da cosa sono giustificati. thanks:ok::ok::ok:

ciao a tutti vorrei sapere se qualche possessore di questa bella scheda è riuscito ad utilizzarla come access point? per condividere la connessione internet con un portatile dotato di wi fi per esempio?

io ho provato di tutto ma senza successo... cioè, il portatile vede il mio pc, ci si connete, ricezione eccellente, ma quando apro explorer non ne vuole sapere di caricare le pagine web. ho provato di tutto. seguendo le istruzioni sul manuale della mobo ma nulla!

@ andy 432: se vuoi fare overclock ti serve la deluxe

Hola ragazzi, indovinate cosa mi è successo oggi...
La Asus P5W-DH Deluxe che ho ordinato parecchi giorni fa non mi arriva più perchè secondo il sito è fuori produzione...:nunu:
Allora ho pensato di sostituirla con la schedozza del thread e mi ha detto pure c..o perchè è meglio! :lol:
Ora, dopo l'OT, volevo farvi una domanda.
Sul sito Asus tra le specifiche della scheda c'è scritto "5 x Chassis Fan connector", cioè può avere collegate al MAX 5 ventole??? :boh:
Io ne ho 6? Mi attacco? :asd: O c'è un altro modo?
La P5B Deluxe SENZA WiFi ha solo 3 attacchi! :shock:
Ciao a tutti e grazie a chi voglia rispondermi.
Come sempre...:ok:

P.S. : "1 x Power Fan connector" cosa significa?

crash80 ha detto:
la wi-fi nn ricordo se era 4+1 o 5+1,ma che differenza fa?
niente l'altra e' un'ulteriore ventola.
Ok grazie, quindi ricapitolando:

"5 x Chassis Fan connector" : 5 ventole
"1 x Power Fan connector" : 1 ventola

Quindi in TOTALE ne posso collegare 6, è così ??? :boh:
Scusa ma non capisco che differenza c'è tra "Chassis Fan connector" e "Power Fan connector"... :doh:
:help:
Aspè... con "Power Fan connector" forse intendono l'alimentazione di quella opzionale in bundle?
Volendo quella non la collego e ci alimento una ventola mia, no?
Mi sto confondendo troppo mesà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro