Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
crash80 ha detto:
dai racimola 200 euri e ti prendio almeno un 6400:D
na na.. tra una settimana quando arriva quello di mio fratello mi diverto col suo:asd: io aspetto finche la smania di overclock non mi fara rimanere sveglio la notte..:look: sotto e6600 non posso scendere.. :sisi: e sopratutto gradirei che nel contempo asus rilasciasse un bios piu decente, visto che ho dei seri problemi con questa ciofega di bios.. non so voi ma io sono praticamente fermo con l'overclock..

ciofeca?????
ma che stai a di:lol:
comunque fate pure se avete soldi comprate....:D
di certo nn vado a cambiare il mio 6400 per guadagnare 2 secondi al spi,e poi i record son gia' fatti che volete fare?

crash di 6400 se ne vedono un tot che gusto c'è ?? a meno che non mi arriva a 4ghz ad aria non sarebbe novita.. di 6600 invece ce ne sono di meno che si dilettano in oc qua su toms almeno c'è piu gusto.. da qui a natale quando lo faccio io magari avessi i soldi per un 6700.. lo farei al volo

4 ghz ad aria??
sei ufficialmente fuori di testa:asd: :lol:
scherzi a parte penso che fino al 6600 si ragiona poi sono soldi buttati,per qunto mi riguarda prossimo passaggio ai 45 mn...i quad consumeranno troppo per i miei gusti.....130 watt son tantini.
Comunque nn e' detto che nel frattempo vendo il mio 6400 e trovo un 6600 ma per sfizio e sempre a prezzo starcciato.:D

io stò cercando un e6600 sculatissimo da tipo 3600mhz vcore default e 4ghz rock solid con 1.45v-1.50v ! esistono ma sono 1 su 1000 circa. :(

i 6700 hanno i vantaggio che salgono da bestia tutti quanti... quasi quanto un x6800.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro