Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
allora
stamattina fatti un paio di reset cmos....ma nada.:nunu:
fino a 380 fsb tutto ok dopo di che pci-e 1x,il fatto e' che un amico mi ha detto che rimettendo il 614 la pci-e gli va a 8x....asus sta' rompendo le @@:asd: :evil:

come dicevo occando fino a 380x8 tutto ok,poi dopo a 390 quando booti fa 3 bip si avvia ma con pci-e 1x:sisi:

forse è il bios nuovo che mi limita O.C e me lo rende instabile a 3.2ghz allora..cmq raga cm si flesha da dos?vorrei rimettere il 614...cmq se qlkuno puo aiutarmi nerl mio topic ve ne sarei grato

basta che formatti un floppy, ci inserisci il bios. vai nel bios della scheda madre, utility e clicchi su asus ez flash utility e selezioni il bios e poi fa tutto lui ;)

azzz
non avevo pensato a ez flash perke' mi dicono che non accetta bios piu' vecchi di quello installato...pensavo a afudos:D
Cmq raga ha sentito che l'instabilita' del 711 dipenderebbe dal fatto che asus vuole impostare i pci-e entrambi9 a 8x:sisi: speriamo che si danno na mosssa.:cav:

crash, il crossfire si visto quello che costa meglio farlo su una 975x, e cmq trovo piu giusto a def lasciare il primo slot a 16x piuttosto che entrambi a 8x.. cmq oggi ho fatto una prova con l'asus c.g.i. acceso e spento.. non cambia na mazza.. e al 3dmark05 default faccio 7500 punti.. direi che non ci siamo!

ma lol....hai frainteso.:D
E' logico che disabilitando il corss fire la pci-e funzionerebbe a 16x;)
Hai flashato il 711?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro