Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
ho comprato la mobo asus p5b deluxe wi-fi..nella confezione ci sta la ventolina per raffreddamento chip-set..se la metto su,mi rimane troppo vicino allo zalman 9500...ci possono essere problemi??? in pratica la ventola dello zalman butta davanti alla ventolina del chip.set....che dite???? meglio nn metterla????...

No, sulla confezione dice di usarla solo in grado di dissipazione fanless.. ostacola i flussi.. io non l'ho montata..

io l'ho montata siccome raffreddo a liquido pur avendo delle ventole dentro.

è mooolto utili, il chipset mi stà a 32 gradi.

be si infatti penso che per fanless intendessero la cpu. io per esempio montandola non ho ottenuto nessun miglioramento, perche alla fine ho il dissipatore che le fa da muro e il flusso della ventola laterale è coperto. imho rende meglio un bel ventolozzo da 12 sul pannello laterale del case..:sisi:

Fedux83 ha detto:
be si infatti penso che per fanless intendessero la cpu. io per esempio montandola non ho ottenuto nessun miglioramento, perche alla fine ho il dissipatore che le fa da muro e il flusso della ventola laterale è coperto. imho rende meglio un bel ventolozzo da 12 sul pannello laterale del case..:sisi:
c'è anche quello :D

:lol:
lud ma quanto ti segna di gradi a te ora sulla cpu?
leggendo nelle specifiche dei bios rilasciati ultimamente asus diceva di aver corretto l'algoritmo di calcolo delle temp che era sballato sul bios originale.. a me continua a stare sui 30 o giu di li in idle.. direi che non dovrebbe scazzare piu di 5 gradi..:boh:

a me segna ancora 41 gradi in idle. non è proprio possibile una simile temperatura a liquido. il bios è il 614

raga a me arriva domani ma una cosa..anke se credo di saperla già...nn mi è kiara..
io sono stato abituato bene da DFI con la possibilità di salvere i miei bios con i vari settaggi
con questa ASUS è possibile?

most_wanted ha detto:
raga a me arriva domani ma una cosa..anke se credo di saperla già...nn mi è kiara..
io sono stato abituato bene da DFI con la possibilità di salvere i miei bios con i vari settaggi
con questa ASUS è possibile?
:sisi:

2 configurazioni puoi salvare

lol lol io sono a 35 gradi!:lol: :lol: cmq mi sta un po sui ball sta cosa prossimo giro ci metto una sonda tra procio e dissi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro