Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
lol non ho ancora tutto sto tempo per testarle col prime, dici che fa mettergli 2,4?? a me sembra il loro capolinea il ghz..

anche secondo me se gli dai piu volt a quella frequenza ti reggono anche i 4-4-4-8/12....... se ho capito bene che ram hai sono ottime dovrebbero avere i D9 famosi ;)

beh la mobo arriva a 2,45......:sisi:
dai gas fed....coi d9 puoi farlo.

Cmq per mercoledi ci sono ankio....:asd:

ci sono delle 667 che limontano...altrimenti a 2.3 volt scazzano il spi poi 667@1000:asd: se non so micron :figo:

con un po piu di calma, @2,35v ho messo 500mhz e 4-4-4- il sistema si avvia e il super p da 1mb lo passa. ma al super p da 32mb si blocca dopo circa una decina di minuti. potrei provare a vedere se con piu volt alla cpu si blocca ugualmente o dite che sono le ram? e dovrei provare a mettere 2,4v? :look:

gia infatti ho paura che andando un po di fretta metto su manuale solo il vcore e vdimm, non vorrei che lasciando su auto chipset e nb renda il sistema poco stabile. cmq col sistema operativo da battaglia è tutta un'altra storia.. con xp faceva fatica a bootare nei test che ho fatto qualche sett fa. mo stiamo a vedere.. oggi provo 2,4v 500mhz o la va o la va..:sisi: cmq mi sto ricredendo su asus, è una passeggiata occare con sta mobo

Ludus ha detto:
non mi ero accorto che lo avevi aggiornato :D

Fed segna nel primo post che oltre per le 2 usb differiscono anche per il numero di Ventole installabili. La Deluxe ha 3x Chassis Fan + 1x Power Fan + 1x Cpu Fan, la Wi-Fi ha 2 chassin fan in più. Per il resto sono identica adottando anche lo stesso PCB ;)

è programma per overcloccare da windows, si può usare anche l'aibooster ovviamente.

il rapporto ad 1:1 in overclock è da preferire per avere maggiore stabilità, ma se ti regge con divisori maggiore ben venga.

ECCO UNO SCREEN DELLA STABILTà A 425mhz di BUS :D

per ora sono fermo qui causa ram. a breve spero di prendere della D9 :D

volevo chiederti una cosa io sto provando le xtreem con il chips TXDD1024M800HC5DC 4-4-4-10

ancora non ho capito il rapporto 1:1

se le metto a 4-4-4-10 il sistema non parte...ed ora tengo e6600 330x9

altro problema è che se attivo static read control su fastest non parte....

forse è un problema di volt della ram che la tengo in automatico ma non so come metterla e non so neanche ora il sistema come la tiene... magari vanno alzati altri voltaggio..tengo tutto in auto

allora ho capito dove era il problema, a 2,4v il super pippo da 32 non lo chiudeva ugualmente ma ho pensato di dare uno scricco al vcore, da 1,48 a 1,51 e infatti:

cmq ora la fo finita di sporcare sto thread apro uno apposito per le ddr2:sisi:

lol lo screen mi è venuto sdozzo! cmq è 500mhz 4-4-4-15 V-dimm 2,4v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro