Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
invece con la nuova 3.01.175,le temp sono uguali...cioe' ora everest ha una 3 temperatura che coincide con probe...:sisi:

ragazzi everest non è compatibile col p965 innutile che provate!! e poi aime non sono tanto i programmi che scazzano quanto gli algoritmi di calcolo delle temp come dice la stessa asus.. speed fan al posto della temp della cpu mette la temp della mobo..

Fedux83 ha detto:
ragazzi everest non è compatibile col p965 innutile che provate!! e poi aime non sono tanto i programmi che scazzano quanto gli algoritmi di calcolo delle temp come dice la stessa asus.. speed fan al posto della temp della cpu mette la temp della mobo..

a me sembra che l'ultima nn dia problemi....comunque siamo OT..

Fed come sei a default???lo so che hai il prescott..pero' mi interesaa

con la vecchia abit probabilmente sarei a meno di 25° perche ultimamente ad agosto settembre ero in idle alle stesse temp col dissipatore boxato a 1200giri.. cmq ho lo speedstep attivo..

crash80 ha detto:
assolutamente devo smontare il procio......:sisi: :hihi:
no è normale. fatti conto che io stò a 40 gradi in idle e 55 in full con il liquido (smontato e rimontato 5-6 volte) a 3400mhz 1.375v.

mi dimenticavo di chiedervi una cosa, avete mai constatato mentre l'hard disk lavora si sente un interferenza nelle casse? è come se amplificasse il rumore dell'hard disk.. cosa alquanto strana

Fedux83 ha detto:
mi dimenticavo di chiedervi una cosa, avete mai constatato mentre l'hard disk lavora si sente un interferenza nelle casse? è come se amplificasse il rumore dell'hard disk.. cosa alquanto strana

mai sentito...

@crash : anche io per stare piu' tranquillo smonterei ...pero' è la mobo mi sa non c'è nulla da fare! ...vedi ludus ad esempio...

Ludus ha detto:
no è normale. fatti conto che io stò a 40 gradi in idle e 55 in full con il liquido (smontato e rimontato 5-6 volte) a 3400mhz 1.375v.

forse nn mi spiego 40 a default e idle:doh: :muro: :asd:

sia con speedfan e sia con everest nn mi rileva la temp della cpu...1 scazzata di asus....certo fedux lo sentita anche io quella interferenza...poi nn lo so,ma ha me nn fa impostare i timing 4 4 4 12,quando vado ad impostarli nel bios,al riavvio mi da schermata nera,e overcklok fallito e ritorna il bios ha default...po ho provato ha testare con goldmemory da dos e trova un sacco di errori le ram...tutto questo lo fatto con la mobo che avevo prima la premium e nn dava nessun problema...qualcuno sa darmi una dritta???

Ultima modifica:
risolto in parte il problema..ho smonatto tutto e rimesso la pasta ora 35 in idle...per le temp non e' vero che everest scazza....come dicevo sopra:sisi:
la temp dei core e' solo 1-2 gradi superiore a quella misurata con TAT mentre quella del procio e' uguale a quella rilevata da asus (probe-ai suite).
Un altra cosa fin'ora ho sentito che non si devono fare reset del cmos su questa scheda...ma nn e' vero se si osa a impostare robba fuori specifica nn boota manco lei.......:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro