alexerrico
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
mi fa piacere!!!! ma perche nella tabella mi riporta due valori? e poi perche mi dice 200mhz se sono da 400?e infine perche mi dice che sono xerox ma in realta sono corsair?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jamax ha detto:ti danno questi risultati per il fatto che tali memorie le può impostare anche a frequenze + basse ed oltrettutto di dice che se le imposti a frequenze + basse ai diversi tempi di accesso migliori. solo questo
per il fatto che ti scrive a 200 mhx è normale
il pentium 4 con fsb 800 non è del tutto vero, dato che il suo vero lavoro lo svolge a 200. infatti se vai nella schermata principale ti dirà che FSB = 200 ma il bus lavora a 800 ;D
x kui le ram automaticamente lavorano a 200.
per il fatto che non ti scriva corsair non so che dirti.
io ho lo stesso problema, ho delle Ram con stemma Kingstom, ma se vado a vedere il numero seriale e lo cerco in internet mi dice che sono della ELIXIR
ora non so se ha ragione il CPU-Z ho le ram con lo stemma, uno di qeusti giorni le smonto e le leggo attentamente.
comunque se ti scrive Xeron significa che le ram sono di tale marca e penso che magari la Corsair le ha fabbricate loro, montando banchi di ram di tale marca. è come dire che la Fiat ti vende la punto con pezzi xò della golf :P (esempio stupido e magari fosse veritiero così la Fiat migliora hihihihi ((ODIO la FIAT)) ma questo è parere mio).
per il resto, non sono ancora riuscito a mettimi in contatto con la ASUS, uno per via del server e 2 per motivi di tempo.
farò sapere al + presto.
ciao a tutti
_________________________________________________ ______
Big Tower - Asus P4P800E Deluxe Bios 1004 - P4 3.2 478 Prescott 1024 L2
DDR 400 da 512mb - Asus 9600XT TVD da 128 mb - Sound Blaster Audigy
HD 60gb e 80gb ATA133 7200rpm - Scheda TV Pinnacle -
Master. LG 4081B e DVD Liteon 165H
Jacker ha detto:Allora per AI BOOSTER non l'ho mai capito nemmeno io dato che pare che a tutti dia di questi problemi all'avvio... basta che lo disabiliti...
Ti dico subito che in questo forum c'è la tribù degli zalmanoidi se non lo avevi notato, quindi arriveranno subito a consigliartelo...
Ma hai overclock in mente o no???
Perchè se vuoi un overclock ne scegli uno potentino, se no anche uno tranquillo...
Freddie ha detto:Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una p4p800-e Deluxe e vorrei chiedervi la seguente cosa.
Ho 3 HDD EIDE ATA 133. 2 da 80 GB (identici) e uno da 160 GB, un DVD-ROM e um masterizzatore.
1) Posso installare tutti e tre gli HDD o devo rinunciare a uno di essi? Ossia, posso usare il canale PRI_RAID come terzo canale Eide?
Grazie mille per l'aiuto
Freddie