ASUS N56JR OPINIONI

Pubblicità
in parte è vero, a differenza di w7 non cè + l' adesivo con la seriale, tuttavia la seriale la puoi benissimo scoprire con software come aida 64 che ti indicano la seriala del os

cè l' equivalente da 17" con gpu gt750m, con gtx760m (di gran lunga preferibile) non sò nulla in casa asus da 17"

Tony, ma che tu sappia, sostituendo l'hdd del n56jr, si vanno a togliere dei sigilli di garanzia?

Ciao a tutti! Ho comprato questo notebook (Asus n56jr) e venerdì finalmente lo avrò tra le mani.
Ho letto di diversi problemi per la scheda video dopo l'aggiornamento a 8.1
Qualcuno ha fatto una mini guida delle operazioni consigliate da fare all'inizio e per aggiornare a 8.1? (Driver ecc.)
In particolare alcuni consigliano di non fare l'aggiornamento BIOS!
E le temperature come vanno?
Grazie!

Ho letto di diversi problemi per la scheda video dopo l'aggiornamento a 8.1
non preoccuparti, basta che per la gpu intel integrata scarichi i driver che propone windows update
per la gpu nvidia basta andare sul sito nvidia a prenderli
Qualcuno ha fatto una mini guida delle operazioni consigliate da fare all'inizio e per aggiornare a 8.1?
è tutta una procedura completamente automatizzata, ti consiglio prima di aggiornare di disinstallare i software inutili di asus
E le temperature come vanno?
Review Update Asus N56JR-S4080H Notebook - NotebookCheck.net Reviews
ecco un ottima recensione

non preoccuparti, basta che per la gpu intel integrata scarichi i driver che propone windows update per la gpu nvidia basta andare sul sito nvidia a prenderli è tutta una procedura completamente automatizzata, ti consiglio prima di aggiornare di disinstallare i software inutili di asus Review Update Asus N56JR-S4080H Notebook - NotebookCheck.net Reviews ecco un ottima recensione
In realtà ho letto che sconsigliano assolutamente di scaricare i driver Nvidia dal sito, ma di far lavorare l'update di microsoft e di far fare tutto a microsoft. Poi una cosa preoccupante, l'ho letta (in un altro forum) di un utente che ha aggiornato il bios da 203 a 204 e è saltata la scheda video Nvidia. Riguardo alle temperature, si li ne parlano bene, ma un utente qui sul forum che non risponde più, aveva espresso diverse perplessità

In realtà ho letto che sconsigliano assolutamente di scaricare i driver Nvidia dal sito, ma di far lavorare l'update di microsoft e di far fare tutto a microsoft
capisco, per la gpu intel lo sapevo, non pensavo anche per la gpu nvidia
infatti il notebook con w8.1 che ho ha solo la gpu intel
Poi una cosa preoccupante, l'ho letta (in un altro forum) di un utente che ha aggiornato il bios da 203 a 204 e è saltata la scheda video Nvidia
non aggiornarlo allora, casomai aspetta una nuova release e vedi le testimonianze di altri che l' hanno provata
ma un utente qui sul forum che non risponde più, aveva espresso diverse perplessità
si, ma aveva il notebook o no?
se non lo aveva non è che sia molto attendibile, io non posso dire che un notebook scalda poco o tanto se non l' ho mai provato o se non ho mai letto recensioni, e quelle di notebookcheck sono sicuramente le più attendibili e complete

capisco, per la gpu intel lo sapevo, non pensavo anche per la gpu nvidia
infatti il notebook con w8.1 che ho ha solo la gpu intel

non aggiornarlo allora, casomai aspetta una nuova release e vedi le testimonianze di altri che l' hanno provata

si, ma aveva il notebook o no?
se non lo aveva non è che sia molto attendibile, io non posso dire che un notebook scalda poco o tanto se non l' ho mai provato o se non ho mai letto recensioni, e quelle di notebookcheck sono sicuramente le più attendibili e complete

Ma il bios perchè si aggiorna? Cioè, è una cosa che ti viene proposta da Windows automaticamente oppure sono gli utenti che vogliono farlo?

Per le temperature, il notebook si ce l'aveva. L'ha scritto nella discussione "consiglio portatile 900 euro"

Ma il bios perchè si aggiorna? Cioè, è una cosa che ti viene proposta da Windows automaticamente oppure sono gli utenti che vogliono farlo?
il bios non viene aggiornato da windows update non preoccuparti, l' unica cosa che può aggiornarlo automaticamente (cosa da evitare assolutamente anche se il nuovo bios non avesse bug) è il software asus degli aggiornamenti, penso ci sia anche su w8, su w7 non mi ricordo il nome che aveva dato che l' ho disinstallato dopo 2 minuti:asd:
Per le temperature, il notebook si ce l'aveva. L'ha scritto nella discussione "consiglio portatile 900 euro"
magari abitava in un posto con 40 gradi al ombra, chissà:asd:
comunque non si può pretendere che sforzando i7 quad e gtx760m rimanga fresco come una rosa, è ovvio che un pochino scalda per forza se si fanno attività pesanti, ma io credo che non scaldi affatto più della norma

il bios non viene aggiornato da windows update non preoccuparti, l' unica cosa che può aggiornarlo automaticamente (cosa da evitare assolutamente anche se il nuovo bios non avesse bug) è il software asus degli aggiornamenti, penso ci sia anche su w8, su w7 non mi ricordo il nome che aveva dato che l' ho disinstallato dopo 2 minuti:asd:

magari abitava in un posto con 40 gradi al ombra, chissà:asd:
comunque non si può pretendere che sforzando i7 quad e gtx760m rimanga fresco come una rosa, è ovvio che un pochino scalda per forza se si fanno attività pesanti, ma io credo che non scaldi affatto più della norma

Quindi mi consigli di disinstallare gli aggiornamenti Asus? (credo che si trovi facile il modo per farlo).
Ma non ho mai capito se anche tu ce l'hai o no questo notebook! :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro