Asus N56

• Autore discussione Autore discussione Fizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto in rete informazioni varie sul prezzo di partenza: qualcuno dice 699, qualcun altro oltre 1.000... si sa qualcosa di più preciso?

Ho letto in rete informazioni varie sul prezzo di partenza: qualcuno dice 699, qualcun altro oltre 1.000... si sa qualcosa di più preciso?

Per quanto ne so non c'è niente di sicuro al 100% finche non viene venduto :asd:! Comunque avevo sentito parlare di 699€...
Penso sia un ottimo computer per quel prezzo ma se costa sui 1000€ e ci devi giocare allora buttati su un ASUS serie g, che sono più adatti al gaming (hanno GPU da paura!:D).

anche io sono molto interessato a questo modello, anche per il gaming e in questi giorni spulciando la rete ho trovato info contrastanti!!
expert (marcopoloshop) da N56VM-4125V a 999€ con i7 3610qm 2.3 8 gb ram 750gbHD + 8Gb SSD e gt630M 2gb (ora la 630 non è molto adatta al gaming leggendo notebookcheck NVIDIA GeForce GT 630M - Notebookcheck.net Tech) molto meglio una 635M se non la 650M che è il top a questi livelli (poi ci sono le schede high-end ma costano!!)
poi ieri ho trovato un link che da un N56VZ-ds71 con i7 3610 750GbHD 8Gb RAM e GT650M 2Gb a 1200$ Asus 15.6" Full HD Notebook Computer, 8GB RAM N56VZ-DS71 ora io non so quale cavolo sia il vero prezzo e la dotazione a questo punto, poichè nemmeno il sito asus riporta la serie n56 (ma c'è già disponibile il manuale e i driver) e quindi aspetto di avere notizie ufficiali anche sul prezzo!! certo che n56VZ hauna dotazione rispettabilissima anche a quel prezzo, io punto su quello! se poi hanno altri modelli con gt640 o gt635 a prezzi notevolmente minori allora un pensierino ce lo faccio!!

Su alcuni siti avevo letto il prezzo da 699, altri da 1079... finora, in rete, ho trovato solo prezzi da 899 in su, tutti, però, in configurazione i7... con i5 si potrà sperare di arrivare a 699, o non è pensabile?
Come scheda video per giocare a giochi come call of duty o battlefield a dettagli medi (non tutto al massimo) dite che si può sperare in una certa fluidità di gioco?

Salve, mi unisco anche io agli interessati a questo notebbok, ho appena trovato l'V a 1049€ e la versione 17 polli ci al medesimo prezzo

Io sarei interessato al modello con i5... per ora, ho trovato in rete il modello N56VM e N56VZ (le sigle mi pare siano queste), ma tutti con processore i7 e prezzi abbastanza elevati... speravo nell'i5 con prezzi un po' più bassi, ma, per ora, non ho trovato altre novità...

l'asus ha messo definitivamente n 56 e n 76 nel sito (però in italia solo n76 per adesso! ASUS World) mentre nel sito inglese ci sono entrambi ma no ho trovato un prezzo per adesso! sicuro n56vm ha la gt630m e n56vz gt650M poi all'interno di queste 2 famiglie cambiano capienza e velocità HDD, schermo HD+/FullHD lettore DVD/Bluray e poco altro credo...
N56VZ ASUS - Notebooks- ASUS N56VZ
N56VM ASUS - Notebooks- ASUS N56VM

in rete ho trovato su next un n56vz a 1049€ ma nn fullHD e senza bluray, dovesse essere così e il fullhd non costasse troppo in più un super pensiero ce lo faccio per il vz!!!

l'asus ha messo definitivamente n 56 e n 76 nel sito (però in italia solo n76 per adesso! ASUS World) mentre nel sito inglese ci sono entrambi ma no ho trovato un prezzo per adesso! sicuro n56vm ha la gt630m e n56vz gt650M poi all'interno di queste 2 famiglie cambiano capienza e velocità HDD, schermo HD+/FullHD lettore DVD/Bluray e poco altro credo...
N56VZ ASUS - Notebooks- ASUS N56VZ
N56VM ASUS - Notebooks- ASUS N56VM

in rete ho trovato su next un n56vz a 1049€ ma nn fullHD e senza bluray, dovesse essere così e il fullhd non costasse troppo in più un super pensiero ce lo faccio per il vz!!!

Ottima informazione! Però ho notato una cosa: non c'è una versione di N56 con i5? Sono tutti con i7 quelli sul sito?
Io stavo valutando la configurazione base, che avevo letto avrebbe potuto essere con i5...

Ho scoperto che di questo note esiste anche la versione da 14pollici, l'N46VZ che ha il medesimo Hardware, ovvero 3610QM 650M ecc

Ho scoperto che di questo note esiste anche la versione da 14pollici, l'N46VZ che ha il medesimo Hardware, ovvero 3610QM 650M ecc

Da cosa avevo letto in rete, non si sa se il modello da 14" verrà venduto sul mercato italiano...

Per quanto riguarda l'N56 con processore i5 non si sa nulla di più? Si parla solo della versione con i7...

si ma credo che n46 esca molto più tardi.... cmq è disponibile n56vm nel sito marcopoloshop a 999€ non male come prezzo, ma aspettiamo anche il vz! e @Fizz per ora sono tutti i7 non credo li facciano i5 (ho letto di un N46 ma era i3) cmq se rimangono a questi prezzi io mi ci fiondo subito appena sono disponibili!!!

Avevo letto, tempo fa, in rete, che i nuovi N56 sarebbero stati disponibili con i5 e con i7... potrebbero uscire un pochino dopo e, all'inizio, lanciare solo quelli con i7? o devo rassegnarmi?
non saprei che stanno uscendo in questo momento e le caratteristiche non sono ben note... stando alla pagine asus di VM e VZ per adesso fra tutte le configurazioni diverse (cioè nvidia gt630/650 DVD/Bluray etc...) il proc rimane sempre un i7 3610M

---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:01 ----------

@fizz curiosando in rete mi sono accorto che l'asus non mette i5 poichè ancora Intel non ha prodotto Ivy Bridge i5, per adesso solo i7... tutto si spiega!! non so qnd li renderanno disponibili, ma credo che asus li metta subito su n56 che leggendo dei forum americani di persone che lo hanno comprato, N56VZ ha ottime prestazioni, sia nel gaming, come batteria e dice anche come rumore della ventola e temperatura!!! io sono euforico perchè lo vorrei subito!!! ma dovrò aspettare ottobre speriamo cali un po' di prezzo intanto!!! ma la mia voglia di averlo non cala!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro