Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto in rete informazioni varie sul prezzo di partenza: qualcuno dice 699, qualcun altro oltre 1.000... si sa qualcosa di più preciso?
Ancora nessuna novità?
l'asus ha messo definitivamente n 56 e n 76 nel sito (però in italia solo n76 per adesso! ASUS World) mentre nel sito inglese ci sono entrambi ma no ho trovato un prezzo per adesso! sicuro n56vm ha la gt630m e n56vz gt650M poi all'interno di queste 2 famiglie cambiano capienza e velocità HDD, schermo HD+/FullHD lettore DVD/Bluray e poco altro credo...
N56VZ ASUS - Notebooks- ASUS N56VZ
N56VM ASUS - Notebooks- ASUS N56VM
in rete ho trovato su next un n56vz a 1049€ ma nn fullHD e senza bluray, dovesse essere così e il fullhd non costasse troppo in più un super pensiero ce lo faccio per il vz!!!
Ho scoperto che di questo note esiste anche la versione da 14pollici, l'N46VZ che ha il medesimo Hardware, ovvero 3610QM 650M ecc
@Fizz per ora sono tutti i7 non credo li facciano i5
non saprei che stanno uscendo in questo momento e le caratteristiche non sono ben note... stando alla pagine asus di VM e VZ per adesso fra tutte le configurazioni diverse (cioè nvidia gt630/650 DVD/Bluray etc...) il proc rimane sempre un i7 3610MAvevo letto, tempo fa, in rete, che i nuovi N56 sarebbero stati disponibili con i5 e con i7... potrebbero uscire un pochino dopo e, all'inizio, lanciare solo quelli con i7? o devo rassegnarmi?