Asus N56

• Autore discussione Autore discussione Fizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per giocare e fare grafica forse sì, altrimenti un po' di potenza in più nel processore, secondo me, non fa mai male...

Si si, intendevo per gaming. In giro sto trovando un sacco notebook fortemente sbilanciati sulla CPU, che spacciano per gaming notebook. Queste strozzature non le capisco.:cav:

Una domanda in tema Asus: se si acquistasse il notebook online e ci dovessero essere problemi, ci si può rivolgere per la riparazione in garanzia presso l'Asus Point più vicino? Oppure andrebbe rispedito al negozio online presso cui si è acquistato? Grazie mille...

Qualcuno sa se questo N56 è dotato di tecnologia nvidia optimus? sui manuali non ho trovato niente...

pongo la domanda perchè a volte succede negli asus...nella serie k la targa non c'è ma alcuni ne dispongono lo stesso...

Certo che l'Asus N56 è dotato della tecnologia Optimus :asd:
Per quanto riguarda la garanzia, l'Asus, in caso di malfunzionamento, DEVE essere rispedito, senza alcuna spesa da parte del compratore, al Centro Assistenza di Milano allegando tutta la documentazione necessaria.
A presto ;)

Per quanto riguarda la garanzia, l'Asus, in caso di malfunzionamento, DEVE essere rispedito, senza alcuna spesa da parte del compratore, al Centro Assistenza di Milano allegando tutta la documentazione necessaria.
A presto ;)

Pensavo fosse tipo i cellulari, cioè si porta presso un centro di assistenza che si occupa anche di garanzia... quindi, sia che lo si acquisti online, sia in negozio fisico, in caso di problemi si spedisce al centro assistenza a Milano? Oppure se si acquista in negozio fisico si occuperebbero loro della situazione?

Ultima modifica:
La garanzia di Asus è di 12 mesi per le persone giuridiche e di 24 mesi per le persone fisiche.
Nel caso, quindi, delle persone giuridiche il primo anno di garanzia è a carico di Asus (garanzia commerciale) mentre il secondo anno è a carico del rivenditore (la garanzia legale è sempre di 24 mesi).
Basta farsi "aprire" un ticket da Asus per il rientro in RMA (della durata di 10 giorni) e ti prenotano il corriere per il ritiro e la rispedizione, senza alcun aggravio di spese.
A presto ;)

P.S. I "partner" di Asus si occupano soltanto del disbrigo della pratica (a pagamento) di rientro per conto di Asus, ma non effettuano assistenza :asd:

In realtà si tratta di una offerta della Microsoft: l'Asus (in seguito anche l'Acer) ha semplicemente elencato i modelli di laptop che riceveranno l'upgrade a Windows Eight, quando sarà disponibile, a 15 USD.
Tali modelli potranno essere acquistati dal 2 Giugno 2012 al 31 Gennaio 2013.
Vai su WindowsUpgradeOffer.com e lascia il tuo nome e la tua mail-box: verrai avvisato quando potrai registrarti e convalidare il programma.
Io l'ho già fatto :asd:

P.S. Il mio Acer 5560G rientra nell'offerta di upgrade a Windows Eight :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Immagin.webp

A me piacerebbe la versione da 15... per giocare, però, come detto, sarebbe meglio la 650m, piuttosto che la 630m... schermo direi che un hd, senza arrivare al fullhd, potrebbe andare bene, secondo me, anche perchè richiederebbe meno potenza video per giocare, quindi maggiore longevità del notebook, se interessa giocare... poi, è questione di gusti... aspettiamo di vedere i prezzi ufficiali in Italia...

salve a tutti! ero molto interessato all'asus n56vz e volevo sapere alcune cose da chi già lo possiede:
1: ho sentito che durante il gaming raggiunge temperature davvero molto alte, è vero?
2: la qualità dello schermo com'è? mi piacerebbe guardarci dei film e non vorrei che avesse un pessimo valore di contrasto come il mio vecchio acer aspire 6930g.. sarei anche curioso di sapere se la qualità cambia tra il pannello hd normale e quello full hd, al di là della mera risoluzione.
3: mi interessa molto la durata della batteria! sapere quanto dura quando si naviga in internet col wi-fi, quando si guarda un film in hd e quando si riproducono file in pdf con la minima luminosità dello schermo e il wi-fi spento.. inoltre, il pannello full hd consuma molto di più dell'hd normale?
sono molto puntiglioso su queste cose, lo so! :P tuttavia per me spendere cifre intorno ai 900 euro non è uno scherzo e vorrei un prodotto di qualità! _)
grazie in anticipo per la risposta! :)

Ragazzi ho ordinato 2 giorni fa il N56vz-s4035v...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Io lo uso per uso cad-3d-rendering, Sono stato tentato di prenderne uno della serie gaming della asus ma ho optato poi per la portabilità...avrò fatto bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro