DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
l'acer v nitro è il migliore per il raffreddamento perchè ha due ventole ben posizionate!
Invece l'Asus ha solamente una ventola...ma leggendo molto probabilmente prenderò questo, se mi confermano che è un buon computer :sisilui:
Perché non aspetti i prezzi dei nuovi Dell? Sono un po' bruttini però ne potrebbe uscire qualcosa di buono...

- - - Updated - - -

Perché non aspetti i prezzi dei nuovi Dell? Sono un po' bruttini però ne potrebbe uscire qualcosa di buono...
purtroppo ho esigenze universitarie, dovrei prenderlo al più presto!
Dell? Non costerà di più? ti ricordo sempre un budget massimo 1000€
(da prendere entro settimana prossima):utonto:

no no non sono lo stesso ragazzo
l'importante è che non costi più di 1000 euro in quanto altrimenti prenderei o l'acer nitro o l'asus di cui stavamo parlando.
Avevo preso anche in considerazione il lenovo y50-70 ma da quello che ho letto c'è da strapparsi i capelli
Hahahaha sisi lo so che non sei lui, io mi ero rivolto a lui. Io personalmente mi sto trovando molto bene con questo Asus, a parte qualche piccolo problema con la risoluzione dello schermo che ho dovuto risolvere, e te lo consiglio come altri hanno fatto con me. In ogni caso, se dovessi fare l'acquisto oggi è avessi un po di tempo, aspetterei volentieri qualche recensione sui nuovi Dell.

Hahahaha sisi lo so che non sei lui, io mi ero rivolto a lui. Io personalmente mi sto trovando molto bene con questo Asus, a parte qualche piccolo problema con la risoluzione dello schermo che ho dovuto risolvere, e te lo consiglio come altri hanno fatto con me. In ogni caso, se dovessi fare l'acquisto oggi è avessi un po di tempo, aspetterei volentieri qualche recensione sui nuovi Dell.

cioè che problemi hai avuto?

sai quando verranno commercializzati i nuovi dell per caso?

no no non sono lo stesso ragazzo:lol:
l'importante è che non costi più di 1000 euro in quanto altrimenti prenderei o l'acer nitro o l'asus di cui stavamo parlando.
Avevo preso anche in considerazione il lenovo y50-70 ma da quello che ho letto c'è da strapparsi i capelli

Il Dell di cui parlo è questo, ma se hai problemi di tempo non lo puoi prendere in considerazione: Gli Alienware costano troppo? Ecco l'alternativa di Dell - Tom's Hardware

Perfetto allora, come ripeto devo prenderlo il prima possibile, sapresti rispondere alle domande da me fatte che si trovano sopra?:ok:

cioè che problemi hai avuto?

sai quando verranno commercializzati i nuovi dell per caso?
Per i nuovi Dell, tutto quello che so è ciò che c'è scritto in quell'articolo.

Riguardo il problema, l'ho notato fin dal primo giorno che ho acceso il portatile, anche perché affianco avevo ancora il monitor del mio ex-pc fisso. Non vorrei sbagliare, ma alcune pagine indietro in questo stesso topic avevo caricato delle foto. In pratica, a parità di grandezza degli elementi delle finestre aperte in Windows, facendo un esempio aprendo CCleaner sia sul portatile che sul fisso, sul portatile l'icona del programma in alto a sinistra nella finestra aperta era completamente sgranata, i bordi erano falciati, mentre nel fisso l'icona in alto a destra, della stessa grandezza, si vedeva benissimo. Ho risolto riducendone le dimensioni, scendendo da 150% a 100%. Non so se sono stato chiaro e ho spiegato bene il problema. Nel caso posso caricare nuovamente le foto. Comunque è tutto risolto.

Perfetto allora, come ripeto devo prenderlo il prima possibile, sapresti rispondere alle domande da me fatte che si trovano sopra?:ok:
Tra i due che hai linkato assolutamente l'Asus. Riguardo trovaprezzi, non ho capito la domanda. In che senso sono affidabili? Trovaprezzi si limita a farti un elenco delle offerte presenti su siti diversi riguardo il prodotto che hai cercato. Mi serve sapere il nome del negozio per poter dire se è affidabile o no.

Per i nuovi Dell, tutto quello che so è ciò che c'è scritto in quell'articolo.

Riguardo il problema, l'ho notato fin dal primo giorno che ho acceso il portatile, anche perché affianco avevo ancora il monitor del mio ex-pc fisso. Non vorrei sbagliare, ma alcune pagine indietro in questo stesso topic avevo caricato delle foto. In pratica, a parità di grandezza degli elementi delle finestre aperte in Windows, facendo un esempio aprendo CCleaner sia sul portatile che sul fisso, sul portatile l'icona del programma in alto a sinistra nella finestra aperta era completamente sgranata, i bordi erano falciati, mentre nel fisso l'icona in alto a destra, della stessa grandezza, si vedeva benissimo. Ho risolto riducendone le dimensioni, scendendo da 150% a 100%. Non so se sono stato chiaro e ho spiegato bene il problema. Nel caso posso caricare nuovamente le foto. Comunque è tutto risolto.

no no le ho viste tranquillo.
quindi apparte questo problema è un buon pc?
mi confermi che la batteria è removibile (se non ricordo male) e che ha un lettore ottico?

no no le ho viste tranquillo.
quindi apparte questo problema è un buon pc?
mi confermi che la batteria è removibile (se non ricordo male) e che ha un lettore ottico?
Certo, io mi trovo molto bene.

L'unico "ritocco" che darò sarà l'acquisto di una base di raffreddamento, perché d'estate non ho ancora provato ma credo diventerà un problema. Per fortuna la ventola espelle l'aria a sinistra e non a destra dove ho la mano con il mouse, ma siccome lo uso su una scrivania di legno il calore non riesce a dissiparsi e quando tocco la presa d'aria o la scrivania sotto il portatile è bollente. Non ha mai creato problemi, ma meglio prevenire.

La batteria è removibile, io lo uso sempre senza, attaccato solo alla corrente.

Si, ha anche il lettore ottico.

ah ok grazie.
un ultima cosa.
tra l acer nitro e l'asus quale è il migliore?
mi servirebbe per studiare e guardare film ma non disprezzo anche il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro