DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Mi è arrivato oggi, l'ho usato pochissimo perchè non ho avuto tempo....
Sbaglio o l'audio e il fantomatico subwoofer fanno a dir poco pena?? Dovrei regolare qualcosa oppure me lo devo tenere così?
Mi aspettavo molto di più...

Mi è arrivato oggi, l'ho usato pochissimo perchè non ho avuto tempo....
Sbaglio o l'audio e il fantomatico subwoofer fanno a dir poco pena?? Dovrei regolare qualcosa oppure me lo devo tenere così?
Mi aspettavo molto di più...

A parte l'audio il resto come lo valuti?
Io il mio lo ritiro domani al mediamondo (sempre il dm193h).

Ciao

A parte l'audio il resto come lo valuti?
Io il mio lo ritiro domani al mediamondo (sempre il dm193h).

Ciao

Ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows e ho aggiornato pure i driver della scheda audio, mi sembra migliorato rispetto a prima. Comunque in generale mi sembra ottimo, materiali ottimi, veloce e silenzioso.
Nella scheda tecnica di mediaword e nel sito asus dicono che il display sia IPS...ma a me non pare proprio un ips.......:(
Comunque per il resto sono abbastanza soddisfatto :)

- - - Updated - - -

Porca miseria ragazzi ho parlato troppo presto...ho un tasto ke rimane schiacciato e non ritorna su...ho provato a fare leva con qualcosa, all'inizio il tasto risale ma non appena viene premuto rimane schiacciato.
Eserciteró il diritto di recesso perchè dopo aver sborsato tutti quei soldi, avere un tasto non funzionante è una cosa impensabile per me.
Non potete capire quanto sia incazzato

Potresti utilizzare la garanzia, magari oltre a riparartelo ti rimborsano anche del valore.
Giusto per curiosità, che tasto si è rotto?

Allora ragazzi dato che posseggo anche io il problema delle schermate blu se aggiorno i driver nvidia (con quelli asus no), ma ho bisogno di aggiornarli, prima di rassegnarmi e mandare tutto in garanzia, ho notato che c'è un aggiornamento BIOS per N551JW che risolve esattamente il problema che abbiamo noi su N551JK (disable nVidia High Definition Audio to fix the aging issue). Ora la mia domanda è si può mettere aggiornamento bios di un JW su un JK?

Allora ragazzi dato che posseggo anche io il problema delle schermate blu se aggiorno i driver nvidia (con quelli asus no), ma ho bisogno di aggiornarli, prima di rassegnarmi e mandare tutto in garanzia, ho notato che c'è un aggiornamento BIOS per N551JW che risolve esattamente il problema che abbiamo noi su N551JK (disable nVidia High Definition Audio to fix the aging issue). Ora la mia domanda è si può mettere aggiornamento bios di un JW su un JK?
.. non si puó installare un BIOS di un modello diverso, i BIOS Asus lo bloccano.

... i BIOS sono compilati per ogni modello in modo diverso quindi non si possono "scambiare".

... e se anche uno lo ricompilasse e adattasse, il sistema non termina l'update e resta spenta la MoBo (praticamente potete buttarla perché in assistenza viene rilevato un'eventuale update andato a male o forzato). Quindi viene calcolato il costo della MoBo piú la manodopera (circa 250/300€)

a tuo rischio e pericolo..rischi di rovinare tutto...

Salve ragazzi,
una curiosità ma anche a voi scalda parecchio nella zona del touchpad? Dopo un paio d'ore d'uso non troppo intenso (internet e word) scalda parecchio in quella zona ed esce aria molto calda dal lato sinistro.

Salve a tutti!
Spero che potiate aiutarmi, ho delle domande!
sono un universitario, utilizzo il pc per editing video e foografia(premier e photoshop) avrei bisogno di un bel pc con una bella scheda video molto potente!!
sono anche un player!(di stato molto avanzato, con problemi seri :lol:) e la mia X1 mi porta via troppi soldi, quindi considerate anche questo! università+gaming sui 1000€
ho trovato questi due portatili!
Lenovo y50-70 Lenovo 59424710 IdeaPad Y50-70 Notebook, 15.6 Pollici, Intel Core i7-4710HQ 2.5 GHz, 12GB RAM, Hybrid SSHD 2.5" 1TB (8GB SSD), NVIDIA GeForce GTX 860M/4GB, senza Sistema Operativo [Germania]: Amazon.it: Informatica
Asus N551 Asus N551JW-CN068H Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, IPS, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
sul Lenovo mi hanno detto che ha molti problemi come scheda di rete, schermo bassa qualità....
valutate voi!mi affido a voi! anche altri pc! Ascolterò tutti! Grazie in anticipo:):hihi:

ps:leggendo tutte le vostre domande e rece, mi avete portato a preferire questo asus!
Guardando questo pc da trovaprezzi sono affidabili?perche da amazon è più caro e risparmiare 200€ non mi dispiacerebbe!
ps2:leggendo mi sono accorto che la scheda video da 4gb non serve a nulla(per i giochi ) ma quanto riguarda adobe premier?nei rendering e fluidità dei video potrei avere dei vantaggi da questi altri 2gb in più??sennò a che servono?solo marketing?

Ultima modifica:
anch'io vorrei comprarlo ma da quel che ho letto non il massimo in quanto a robustezza e temperature:oogle:
l'acer v nitro è il migliore per il raffreddamento perchè ha due ventole ben posizionate!
Invece l'Asus ha solamente una ventola...ma leggendo molto probabilmente prenderò questo, se mi confermano che è un buon computer :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro