Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è arrivato oggi, l'ho usato pochissimo perchè non ho avuto tempo....
Sbaglio o l'audio e il fantomatico subwoofer fanno a dir poco pena?? Dovrei regolare qualcosa oppure me lo devo tenere così?
Mi aspettavo molto di più...
A parte l'audio il resto come lo valuti?
Io il mio lo ritiro domani al mediamondo (sempre il dm193h).
Ciao
Potresti utilizzare la garanzia, magari oltre a riparartelo ti rimborsano anche del valore.
Giusto per curiosità, che tasto si è rotto?
.. non si puó installare un BIOS di un modello diverso, i BIOS Asus lo bloccano.Allora ragazzi dato che posseggo anche io il problema delle schermate blu se aggiorno i driver nvidia (con quelli asus no), ma ho bisogno di aggiornarli, prima di rassegnarmi e mandare tutto in garanzia, ho notato che c'è un aggiornamento BIOS per N551JW che risolve esattamente il problema che abbiamo noi su N551JK (disable nVidia High Definition Audio to fix the aging issue). Ora la mia domanda è si può mettere aggiornamento bios di un JW su un JK?
Con quelle caratteristiche(sono simili, un pò inferiori) ho trovato questo che posso permettermi Acer Aspire V Nitro Portatile Display 15.6", Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8GB , HDD 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2GB, Nero: Amazon.it: InformaticaProva a guardare su quel prezzo l'acer v nitro
l'acer v nitro è il migliore per il raffreddamento perchè ha due ventole ben posizionate!anch'io vorrei comprarlo ma da quel che ho letto non il massimo in quanto a robustezza e temperature:oogle: