DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
mai avuto nulla di simile, guarda che potrebbe essere anche la tua presa difettosa di casa, oppure hai qualcosa di elettronico, chge interferisce,...
fai una prova: prova a cambiare presa e stanza e vedi un pò...
fatto ma nulla resta uguale.
Domanda tecnica: è possibile che una GTX 860M 4 gb DDR5 scaldi di più di una GTX 860M 2 gb DDR5 ? questo 201H rispetto al 200H scalda subito a bestia appena parte un gioco.

- - - Updated - - -

A proposito di rumori, mentre avete il caricabatterie inserito, vi è capito di sentire un ronzio/ticchettio in corrispondenza della "piccola" cassa del caricabatterie? Dal lato in cui è attaccato lo spinotto che poi va alla presa di corrente... Fatemi sapere perché secondo me non è cosa da poco un caricabatterie difettoso, ti frega tutto il PC... Grazie!
lo spinotto ti entra tutto o ti resta fuori un pochino ?

fatto ma nulla resta uguale.
Domanda tecnica: è possibile che una GTX 860M 4 gb DDR5 scaldi di più di una GTX 860M 2 gb DDR5 ? questo 201H rispetto al 200H scalda subito a bestia appena parte un gioco.

- - - Updated - - -

lo spinotto ti entra tutto o ti resta fuori un pochino ?

non gioco quindi non te lo posso dire, ma prima di dire che scalda tantissimo...dovresti scaricarti un programma che ti guardi le temperature, tipo everest.. se no siamo sempre a sensazioni..se la temperatura rimane nella norma perchè preoccuparsi? ma prima devi vedere i gradi...

lo spinotto non entra per 1mm..ripeto è NORMALE!!!

i veri problemi sono altri!!!

Salve rega. Ho acquistato da due settimane circa il CN 200h. Per ora non ho notato molti difetti. Anche io ho un piccolo ticchettio sul touchpad, ma sinceramente a me serve perchè quando lo sento significa che ho clickato. La cosa che più mi ha dato fastidio è stato dover bestemmiare letteralmente con i maledetti driver.
Ho alcune domande:
Per caso a voi se vi connettete alla wifi e lanciate il seguente comando da cmd : ping -t 8.8.8.8 vi compare ogni tanto "richiesta scaduta"?
Inoltre qualcuno di voi ha provato a giocare a Assassin's Creed 1? Io c'ho provato ma ho notato temperature elevate sopra i 71° e quindi ho staccato tutto, mentre con Assassin's Creed 3 con impostazioni grafiche ultra non supera i 68°. O ancora con PES 2015 non mi crea alcun problema o con medieval total war 2 nessun problema.
A voi?

Ma la qualità si vede anche dai dettagli... :asd:

Scherzo ovviamente, forse :P
non tutti i pc sono uguali, ripeto, per la terza volta, se carica, che problema c'è? penso nessuno!! il contatto lo fa lo stesso,
se uno voleva un connettore migliore, doveva prendere o un MAc o un Asus Zen.. sono magsafe!!
comunque il mio rimane come la foto in mezzo..normale tranquillo...

Ultima modifica:
A proposito di rumori, mentre avete il caricabatterie inserito, vi è capito di sentire un ronzio/ticchettio in corrispondenza della "piccola" cassa del caricabatterie? Dal lato in cui è attaccato lo spinotto che poi va alla presa di corrente... Fatemi sapere perché secondo me non è cosa da poco un caricabatterie difettoso, ti frega tutto il PC... Grazie!
Si, mi è capitato

Scusate ragazzi avrei una domanda,
non riesco a capire se il modello N551JM CN200H abbia lo schermo IPS o meno. Visto che sul web girano informazioni tra loro contraddittorie, qualche diretto possessore potrebbe rispondermi? Inoltre c'è qualcuno che ha messo su programmi pesanti come Cubase?

Ragazzi il mio Asus N551JM-CN200H spesso mi fa risultare il collegamento a internet come "limitato". Che cosa devo fare? Anche a voi dava problemi del genere?
5feea47b6def3ae30135f4117c47b0fd.jpg

devi fare le prove, in cui, vengono spiegate. qualche post, più indietro...
scusa oet97 ma non le ho proprio trovate, ho provato anche la ricerca tramite parole chiave ma non ho trovato nulla.
Comunque ho notato che il problema si presenta quasi sistematicamente al primo avvio, dopodiché riavvio e risulta connesso normalmente... mah :oogle:
Certo è che, sarà un portatile formidabile, forse il migliore nella sua fascia, ma superata una certa cifra mi aspetto che un terminale non abbia alcun problema di questo tipo, forse sono troppo esigente ma vabbé; in ogni caso, al di là di questo intoppo, è davvero formidabile!

scusa oet97 ma non le ho proprio trovate, ho provato anche la ricerca tramite parole chiave ma non ho trovato nulla.
Comunque ho notato che il problema si presenta quasi sistematicamente al primo avvio, dopodiché riavvio e risulta connesso normalmente... mah :oogle:
Certo è che, sarà un portatile formidabile, forse il migliore nella sua fascia, ma superata una certa cifra mi aspetto che un terminale non abbia alcun problema di questo tipo, forse sono troppo esigente ma vabbé; in ogni caso, al di là di questo intoppo, è davvero formidabile!

dai ti ripeto i passaggi..
1) il modem router, idealmente dovrebbe essere messo in mezzo alla casa ( non sempre si riesce a mettere in centro), a volte la riduzione del segnale dipende dai muri spessi, da interferenze di apparecchi elettronici, elle vicinanze.. e quindi... segui i passaggi che ti dico.
2) se hai problemi di segnale fai sta prova: vedi se hai aggiornamenti del modem del firmware..
3) prova a cambiare canale di trasmissione nel router, ogni tanto ci sono interferenze..
4) prova a testare dopo la rete, magari lasciandola senza password, e vedi se il segnale aumenta.
5) se aumenta il segnale senza password, vuol dire che è il tipo di crittografia da cambiare..
6) talvolta le interferenze vengono causate da cordless in vicinanza..
7) da controllare se nelle impostazioni risparmio energetico il wi-fi non vada in stand-by
8) se dopo tutti si tentativi la rete ha poco segnale, escludendo il router..
9) o hai la schedina wi-fi, che non funziona bene ,oppure è un problema di antenne dietro al lcd ,potresti fare una prova con una schedina wi-fi diversa, sostituendola nel pc...fai attenzione ai connetori MAIN E AUX NON ROVINARLI.
non basarti troppo sulle tacche che ti da windows..non sono mai troppo giuste..

Ultima modifica:
Allora @oet97:

1) il modem è al centro della casa
2) vedrò di aggiornare il firmware del modem ma i miei problemi non sono dovuti al segnale, bensì al fatto che puntualmente al primo avvio non si connette mentre al secondo si
3) 4) 5) non vedo perché dovrebbe trattarsi di problemi del genere poiché il mio telefono ad esempio non ha problemi e neanche un altro portatile che ho in casa
6) per il cordless, ti riferisci vicino al modem o al portatile? nel caso ti riferissi vicino al modem sarebbe lo stesso discorso di prima per telefono e l'altro portatile, se invece ti riferissi vicino al portatile, si, ho un cordless MOLTO VICINO al portatile
7)ho controllato nelle impostazioni del risparmio energetico, che utilizzo in "bilanciato" e ho visto che la scheda di rete è impostata a massime prestazioni quando il portatile è collegato alla presa elettrica, e io lo uso sempre collegato alla presa
8) non l'ho capito
9) proverò con una scheda usb wi-fi che già possiedo; nel caso in cui funzionasse bene cosa mi conviene fare? mando in assistenza? cosa c'entrano connettori MAIN e AUX? tu forse intendi sostituire proprio la schedina wi-fi interna?
10) non mi sono mai basato troppo sulle tacche di windows, ma ripeto: non è un problema di segnale scarso, al primo avvio spesso non riesce a collegarsi, costringendomi a riavviare, e proprio in questo momento mi sta creando problemi, perdendo la connessione ogni due secondi e ricollegandosi da solo, è come se ogni tanto non riuscisse a rimanere connesso allora stacca la connessione e ci riprova.

Snervante è dire poco... grazie comunque per l'assistenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro