Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che questo modello si trova online a 1000 euro. Non farti fregare...Mi sono quasi convinto... prendo il 90NB06R1-M00340, ovvero il 16gb di ram e 4gb di video. 1200 euro. buono no?
Infatti ho pubblicato il link per avere un riscontro. questo però è il modello con 16gb e 4gb di video, non quello da 2 gb con 8gb di ram.Occhio che questo modello si trova online a 1000 euro. Non farti fregare...
Ogni tanto i produttori aggiornano i componenti perche' i fornitori dei componenti li aggiornano a loro volta e alzono un pochino i prezzi. Di conseguenza il Portatile risale di prezzo. Quindi il 550 e' migliorato di pochissimo in alcuni componenti a partire dal processore e probabilmente il video.
Io personalmente che di sti tempi non navigo nell'oro prenderei il 56 ed eventualmente ci metterei un SSD da 500 ( che costa un botto ) anche se mi pare che devi comprargli pure 8GB di memoria.
Se non hai problemi di soldi ovviamente piglia il piu' nuovo.
Ciau Nicola
Sembra ancora nessuno.Allora ragazzi qualcuno che può aiutarmi? Grazie
Grazie per la risposta. Allora attendo un feedback da parte tua :)Sembra ancora nessuno.
Domani lo acquisterò io...
Sembra valido...
in ogni caso se l'unica differenza fosse un banco da 8gb di ram valuta se non ti convenga montarlo da solo, comprarlo a parte viene intorno agli 80 euro (e anche meno)
Ultimo consiglio è di cercare quei notebook anche all'estero, soprattutto in Germania a cominciare da Amazon. de
Ciao a tutti!
Ho deciso di acquistare questo notebook, ma sono indecisa tra quello da 8 gb o quello da 16 gb.
Ora su Amazon li vendono a una differenza di poco: cn029h a 1049 euro e cn028h a 935 euroCosa mi consigliereste, dato che Icobi ha detto che converrebbe comprare quello da 8 e montare un banco per 80 euro; ma alla fine non è praticamente lo stesso comprare già da ora quello da 16 gb per 110 euro di differenza?
Ho guardato su Amazon.de ma è più caro di quello italiano. Poi su Trovaprezzi se ne trovano a partire da 860 euro, per quello da 8 gb, ma non ho idea se siano affidabili Asus n551JM, confronta prezzi e offerte asus n551jm su Trova Prezzi Che dite?
Help me, grazie :)