DOMANDA Asus N551JM

uberalles33

Utente Attivo
212
23
VGA=GPU
GTX 860M>GTX 850M

Perfetto grazie mille :) non mi sembra pero' una notevole differenza tra 860 e 850 (correggimi se sbaglio)...piu' interessante mi sembra l'idea della batteria estraibile (assurdo usare un notebook con la batteria integrata,se la devi sostituire devi portare in assistenza e smontare tutto il prodotto) e delle 6 celle (in tal modo l'autonomia dovrebbe aumentare dato che con 4 celle dura praticamente 2 ore scarse e ti assicuro che è una noia incredibile ricaricarlo spesso)...
 
Ultima modifica:

masdan

Nuovo Utente
18
0
Il Lenovo Y50 ha la 4GB Maxwell GM107 ma esistono due modelli di GTX860M, uno Maxwell GM107 (quello dell'Y50) e l'altro GK104 Kepler :asd:
La variante Kepler è più lenta (di circa il 10-15%) di quella Maxwell, ti suggerisco di scegliere un modello con la Maxwell GM107 :sisilui:

Quindi mi stai dicendo che la 4gb dell asus N551 é Kepler??
ci metteresti la mano sul fuoco?
 

Reflektor

Nuovo Utente
27
3
mi avete fatto venire il dubbio così ho contattato anche io nvidia e asus.La prima ha detto " It seems that the 2GB models are Maxwell and 4GB ones are Kepler.But since the cards are designed, customized and manufactured by the laptop manufacturers, you will have to contact ASUS and confirm with them once what type of GTX 860M is installed in this model of the laptop"

mentre asus , inutile come sempre, mi ha risposto che avevano bisogno del numero di serie per controllare. l'unico modo è chiedere a chi il computer lo ha acquistato...
 

uberalles33

Utente Attivo
212
23
mi avete fatto venire il dubbio così ho contattato anche io nvidia e asus.La prima ha detto " It seems that the 2GB models are Maxwell and 4GB ones are Kepler.But since the cards are designed, customized and manufactured by the laptop manufacturers, you will have to contact ASUS and confirm with them once what type of GTX 860M is installed in this model of the laptop"

mentre asus , inutile come sempre, mi ha risposto che avevano bisogno del numero di serie per controllare. l'unico modo è chiedere a chi il computer lo ha acquistato...

ciao Reflector io al momento ho l'N550JK-CN304H (modello precedente all'N551JM)...la scheda grafica è 4 GB Maxwell...a meno che Asus decide di fare passi indietro quando mette in commercio nuovi pc l'N551JM dovrebbe avere la scheda grafica Maxwell....anche Gronag ne è convinto :)
 

masdan

Nuovo Utente
18
0
mi avete fatto venire il dubbio così ho contattato anche io nvidia e asus.La prima ha detto " It seems that the 2GB models are Maxwell and 4GB ones are Kepler.But since the cards are designed, customized and manufactured by the laptop manufacturers, you will have to contact ASUS and confirm with them once what type of GTX 860M is installed in this model of the laptop"

mentre asus , inutile come sempre, mi ha risposto che avevano bisogno del numero di serie per controllare. l'unico modo è chiedere a chi il computer lo ha acquistato...
la stessa cosa che hanno detto a me.....
ciao Reflector io al momento ho l'N550JK-CN304H (modello precedente all'N551JM)...la scheda grafica è 4 GB Maxwell...a meno che Asus decide di fare passi indietro quando mette in commercio nuovi pc l'N551JM dovrebbe avere la scheda grafica Maxwell....anche Gronag ne è convinto :)
ciao uberellas.... non perché non ti creda... posteresti uno screenshot di gpu-z??....
 

uberalles33

Utente Attivo
212
23

Direi che abbiamo sciolto i nostri dubbi grazie a Gronag :)
Avete letto le recensioni dell'N551JM? Che ve ne pare? mi sembra di riscontrare problemi con il wi-fi (assurdo pensare che ci siano questi problemi su un notebook i 1300 euro) anche se il modello presente nella recensione è l'N551JK (e non l'N551JM):

[FONT=&quot]Asus N551JK review - a revised 15 inch multimedia laptop[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
Avete letto qualche altra recensione valutativa del prodotto?potreste postarla?

grazie a tutti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

uberalles33

Utente Attivo
212
23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili