Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora lo faccio da questo.....
Ma con questo procedimento si installa w10 pro? cosa clicco qui?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 385554
segui le informazioni che ti ho dato, sembra complesso ma non lo èla guida per l'installazione di win10 sta qui -->
crea la chiavetta usb. fai il cambio tra harddisk e ssdGUIDA - Installazione Windows 10 for Dummies
Installazione Windows 10 for Dummies P1 (Creazione supporti di installazione) In questa guida cercherò di essere abbastanza chiaro nell’elencare le modalità di installazione di Windows 10, cercando di chiarire alcuni punti e cercando di illustrare il più possibile l’installazione del sistema...forum.tomshw.it
fai partire l'installazione di windows dalla chiavetta premendo il tasto esc all'avvio del pc e seleziona la pendrive come periferica di boot, seleziona windows 10 pro 64bit, a quel punto arriverai alla procedura per creare le partizioni sul ssd, fai nuovo in basso in modo da crearla, ti dirà che automaticamente creerà altre partizioni che servono al sistema, dai ok e installi sulla nuova partizione creata.
attendi che finisca e conferma le schermate a video per la selezione della lingua e le altre opzioni che ti chiede.
fatto questo vediamo per i driver se è stato tutto riconosciuto.
dopo colleghi il vecchio disco nel caddy al posto del lettore.
ti consiglio di lavorare con solo ssd e chiavetta collegati quando installi win, così non rischi di fare confusione tra i 2 dischi in fase d'installazione
w10pro gratuitamente
ok e quindi come devo fare?Quello è possibile solo aggiornando w7, altrimenti ti serve una licenza nuova
ok e quindi come devo fare?
Quello che sto facendo ora allora non va bene?
boh prova a vedere se hai installato bene i banchi di ram, cerca un video su come si installano su portatile: in genere si inserisce con un angolo di 30-45 gradi e poi si preme verso il basso.Intanto che scarica su altro pc ho montato la nuova ram da 4 gb, acceso pc e mi legge solo 4gb perchè?
era meglio montarla prima di creare la pendrive usb con win10, forse si sbrigava prima, sono comunque 3,5GB di file da scaricare è lunga. il file scaricato va messo sul harddisk non sulla chiavetta, poi da quel file lo strumento provvede a creare la chiavetta per fare l'installazioneIntanto che scarica su altro pc ho montato la nuova ram da 4 gb, acceso pc e mi legge solo 4gb perchè?
serve sapere che pc è!
Ciao, tolta e rimessa ora la legge :)va bene in ogni caso.
avete scelto di tenere w7 sul secondo disco quindi w10 sull'ssd lo puoi tenere 30gg mi pare senza attivarlo, altrimenti prendi una licenza a pochi € come diceva Sirio.
boh prova a vedere se hai installato bene i banchi di ram, cerca un video su come si installano su portatile: in genere si inserisce con un angolo di 30-45 gradi e poi si preme verso il basso.
a domani
Ciao, tolta e rimessa ora la legge :)
Per quanto riguarda lo scaricamento di w10 l'ho scaricato dal pc fisso non dal notebook che deve essere rigenerato, penso che non sia un problema no? Poi lo copio sulla chiavetta e lo porto su ssd o no?
intendi qui?
si, la chiavetta la puoi creare da un altro pcCiao, tolta e rimessa ora la legge :)
Per quanto riguarda lo scaricamento di w10 l'ho scaricato dal pc fisso non dal notebook che deve essere rigenerato, penso che non sia un problema no? Poi lo copio sulla chiavetta e lo porto su ssd o no?