- Reazioni
- 12,335
- Punteggio
- 253
windows 7 è stato dismesso da microsoft, cioè non risolveranno i vari problemi noti e bug che vengono scoperti, il tutto si traduce in un sistema operativo poco sicuro, non è tragica come cosa, ma più tempo passa più sarai esposto, oltre al fatto che i programmi nuovi abbandoneranno il supporto a 7 come sucesse per win xp.
quindi prima fai il cambio di sistema operativo meglio è
se non vuo perdere nulla dal tuo vecchio disco fai in uno dei 2 metodi che ti ho suggerito
se metti il caddy perdi il lettore dvd, ma portai accedere direttamente al disco con i dati del vecchio sistema operativo, e all'avvio tramite i tasti di scelta rapida potrai pure sceglere quale sistema operativo caricare
se prendi il box, metti il disco vecchio li dentro lo colleghi alle porte usb e accedi ai dati.
utile per tenere una copia di buck up.
ovviamente dovrai restallare i programmi.
se non sei pratico lascia perdere il cambio di cpu per il momento, te l'ho menzionato come possibilità non stressamente necessaria, infatti l'ho inserira per ultima
su 600gb quanto è lo spazio occupato?
la spesa non è alta
50€ di ssd
25€ di ram
10€ di box
15€ windows 10 key
se vuoi più spazio su disco c'è il modello da 500gb - SSD Sata Crucial MX500 500gb a66€ - 60€
ma ti consiglio sempre la soluzione 250gb + i 600gb su box esterno
quindi prima fai il cambio di sistema operativo meglio è
se non vuo perdere nulla dal tuo vecchio disco fai in uno dei 2 metodi che ti ho suggerito
se metti il caddy perdi il lettore dvd, ma portai accedere direttamente al disco con i dati del vecchio sistema operativo, e all'avvio tramite i tasti di scelta rapida potrai pure sceglere quale sistema operativo caricare
se prendi il box, metti il disco vecchio li dentro lo colleghi alle porte usb e accedi ai dati.
utile per tenere una copia di buck up.
ovviamente dovrai restallare i programmi.
se non sei pratico lascia perdere il cambio di cpu per il momento, te l'ho menzionato come possibilità non stressamente necessaria, infatti l'ho inserira per ultima
su 600gb quanto è lo spazio occupato?
la spesa non è alta
50€ di ssd
25€ di ram
10€ di box
15€ windows 10 key
se vuoi più spazio su disco c'è il modello da 500gb - SSD Sata Crucial MX500 500gb a
ma ti consiglio sempre la soluzione 250gb + i 600gb su box esterno
Ultima modifica: