Marcone75
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 41
Ok prendo il primo che hai postato e tolgo quello da 2 ma poi devo fare qualcosa o va tutto in automatico?ovviamente togli il banco da 2gb che ti sta limitando pure la velocità della ram, metti pure la schermata SPD dello slot2
hai detto che è meglio questo: SSD Samsung 860 EVO 250GB perche scalda meno giusto?ssd hai scelto il taglio e il modello?
Il lettore non credo sia un problema....oramai sono in via d'estinzione.se metti il caddy perdi il lettore DVD ovviamente, che volendo puoi usare esterno tramite usb ma ti serve un adattatore.
ti avverto pero' alla veloctà dell ssd ci si abitua subito, e se prima i caricamenti di win7 ti sembravano lenti, dopo aver provato ssd quei caricamente ti sembreranno infiniti e finirai per non usarlo più, per questo secondo me a soluzione con box è migliore, passi i dati che ti servono sul nuovo harddisk e il resto te lo tieni come buckup
da quello che ho capito con il caddy posso usare il mio vecchio hdd e farlo partire con w7 come prima e quindi non perderei nessun programma giusto?
Io sposterei su w10 l'autodiagnosi ....office e banche dati stop
che ne dici?
Se non si è capito sono un meccanico e il pc lo porto al lavoro e lo uso anche per fare diagnosi auto e truck, ultimamente si blocca e il caricamento della diagnosi è diventata lenta.