Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza considerare che tipo di alimentatore ha e se riesce a tenerla
L’Athlon 5150 non era una CPU eccezionale neppure da nuova… farebbe da collo di bottiglia a qualunque scheda video recente.Intanto una curiosità, sul seguente computer quale è la scheda video massima che posso mettere senza che la cpu faccia da collo di bottiglia ?
Monitor Samsung Syncmaster b2030hd
cpu 5150 Athlon
Mobo Asrock Am1b-m P 1:50
ddr3 8 Gb 1600
Zalman ZM460B-APS
Qualunque alimentatore, anche di qualità, quando arriva a 10 anni di vita si deteriora e nn ha più le qualità che aveva da nuovo.L'alimentatore l'ho scritto, è di qualità Zalman 460 watt.
Un nome di scheda video ?
Sei come uno con il feticismo per la categoriaIntanto una curiosità, sul seguente computer quale è la scheda video massima che posso mettere senza che la cpu faccia da collo di bottiglia ?
Monitor Samsung Syncmaster b2030hd
cpu 5150 Athlon
Mobo Asrock Am1b-m P 1:50
ddr3 8 Gb 1600
Zalman ZM460B-APS
Ognuno è libero di fare e pensare come vuole ma secondo la mia personalissima opinione cosi non ci si gode la vita. Se ti devi tenere una macchina per 30 anni finche non ti lascia per strada o tenersi un nokia 3310 solo perché funziona invece di un smartphone che ti permette di fare tutto, secondo me non ha senso. Ci sono persone che lavorano al pc e perdono tantissimo tempo al giorno perché usano ancora vecchi HDD invece di SSD e per 30 euro non vogliono semplificarsi la vita, stessa cosa per chi lavora ancora con vecchi single core o dual core di un era fa.Preferisco usare le cose finché non si rompono, per la mia politica anti-consumismo ?. Mi arrangio con quello che ho ?.
Comunque questa è la mail del tecnico Asus relativamente alla mia GT 730 e alla mobo Benicia:
"Mi chiamo Giorgio e farò il possibile per soddisfare la Sua richiesta.
In merito a quanto segnalato, nel bios della scheda madre deve essere selezionata l'opzione "PCI express x16". Se il bios della scheda madre è già aggiornato, il problema riscontrato è causato dall'incompatibilità del firmware della scheda vga con il bios della scheda madre.
Resto disponibile per qualsiasi dubbio o ulteriori richieste di supporto.
Rimango in attesa di una Sua eventuale risposta.
Cordiali Saluti
Asus Customer Service
Giorgio_P"
Non è una risposta tecnicamente corretta, il bus della 730 rimarrà sempre pxci ex 2.0 8x"Mi chiamo Giorgio e farò il possibile per soddisfare la Sua richiesta.
In merito a quanto segnalato, nel bios della scheda madre deve essere selezionata l'opzione "PCI express x16". Se il bios della scheda madre è già aggiornato, il problema riscontrato è causato dall'incompatibilità del firmware della scheda vga con il bios della scheda madre.

Te lo dico conf rancherzza inq uesto settore non ha senso in quanto ti complichi la vitaPreferisco usare le cose finché non si rompono, per la mia politica anti-consumismo ?. Mi arrangio con quello che ho ?.
Quindi il “tecnico” ti ha detto che se non tieni a 16X il connettore per una scheda che non supera gli 8X questa potrebbe avere problemi ? ??Preferisco usare le cose finché non si rompono, per la mia politica anti-consumismo ?. Mi arrangio con quello che ho ?.
Comunque questa è la mail del tecnico Asus relativamente alla mia GT 730 e alla mobo Benicia:
"Mi chiamo Giorgio e farò il possibile per soddisfare la Sua richiesta.
Cordiali Saluti
Asus Customer Service
Giorgio_P"
i "tecnici" che ti rispondono al telefono sono semplici addetti al call center, non saprebbero distinguere un processore da una RAM
beh se è in garanzia puoi provare a far partire un RMA e fartela sostituireCredo tu abbia ragione, veramente incompetenti questi tecnici alla Asus....potrei lavorare anche io alla Asus e sarei più professionale io di loro, io che ne capisco la metà in computer di voi del forum.....?
Mettono una garanzia di 3 anni su questa gt 730, ma sei poi i tecnici Asus sono così scadenti non so a cosa serva una garanzia così lunga.....Ho avuto a che fare con la Kingston, tutta altra storia: pensa che pochi mesi fa mi hanno sostituito una ddr 2 da 2 gb difettosa con una penna usb ultraveloce da 128 gb, spedizione tutta a spese loro. ?
In quel PC il problema può essere TUTTO.Sto provando sulla mobo Asrock Am1b-m/Zalman ZM460B-APS e nessuna disconnessione video al momento, quindi penso che sia l'accoppiata mobo Asus Benicia/Bestec 300 watt il problema della disconnessione video. Ora mi chiedo: il problema potrebbe essere l'alimentatore bestec 300 watt e NON la mobo Asus Benicia ?