greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 105
Sto andando benissimo con gli ultimi drivers Nvidia 473.81 del 2 agosto 2022 ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilissimo perché non puoi capire la quantità di utenti su questo forum che nel 2022 comprano le gt 730 e ne dimenticano di togliere i copri uscite output. Giusto l'altro giorno un utente si stava chiedendo se prendere una gt 630 o una gt 730, ah no scusa, ho sbagliato quello era un post del 2013.Per chi avesse lo stesso problema, ricordo, una volta comprata la Asus gt 730 nuova, è necessario togliere il perno di plastica nella porta hdmi PRIMA di inserire la scheda video nella scheda madre (foto perno):
Visualizza allegato 439118
il tappo di plastica con le disconnessioni che avevi non c'entra assolutamente nulla. peraltro puoi lasciarlo tranquillamente inserito nelle porte che non usi (anzi, evita l'accumulo di polvere).Per chi avesse lo stesso problema, ricordo, una volta comprata la Asus gt 730 nuova, è necessario togliere il perno di plastica nella porta hdmi PRIMA di inserire la scheda video nella scheda madre (foto perno):
Visualizza allegato 439118
il tappo di plastica con le disconnessioni che avevi non c'entra assolutamente nulla. peraltro puoi lasciarlo tranquillamente inserito nelle porte che non usi (anzi, evita l'accumulo di polvere).
Utilissimo perché non puoi capire la quantità di utenti su questo forum che nel 2022 comprano le gt 730 e ne dimenticano di togliere i copri uscite output. Giusto l'altro giorno un utente si stava chiedendo se prendere una gt 630 o una gt 730, ah no scusa, ho sbagliato quello era un post del 2013.
Guarda anche a me è sembrato strano, ma è proprio così. Non è un semplice tappo di plastica, è una linguetta che è inserita NELLA porta hdmi e la blocca, non facendola leggere da windows, è una sorta di sicura. Le disconnessioni le ho risolte togliendo questa sicura di plastica e rimettendo la scheda video nella scheda madre.
None, quella linguetta con Windows che legge o non legge la porta non c’entra nulla.
Se il problema si è risolto, è per altri motivi, non certo per un pezzo di plastica.
Guarda ti stimo come tecnico, ma in questo caso stai sbagliando. Quando togli questa linguetta, si sente il campanello di windows come se inserissi una chiavetta usb, lì ho capito che era la linguetta.
Ero già pronto a cambiare alimentatore e se questo non fosse bastato anche scheda madre. Ho studiato il caso da quattro mesi che ho comprato la scheda nuova, mai andavo a pensare che era questa sicura di plastica.
Liberissimo di non credermi, anche io non ci volevo credere, ma è così.
Io non ho mezza, dico mezza disconnessione.
Questa me la devi spiegare, come può essere possibile se é un pezzo di plastica senza nessun contatto elettrico?Guarda ti stimo come tecnico, ma in questo caso stai sbagliando. Quando togli questa linguetta, si sente il campanello di windows come se inserissi una chiavetta usb, lì ho capito che era la linguetta.
Ero già pronto a cambiare alimentatore e se questo non fosse bastato anche scheda madre. Ho studiato il caso da quattro mesi che ho comprato la scheda nuova, mai andavo a pensare che era questa sicura di plastica.
non è questione di credere o non credere.Guarda ti stimo come tecnico, ma in questo caso stai sbagliando. Quando togli questa linguetta, si sente il campanello di windows come se inserissi una chiavetta usb, lì ho capito che era la linguetta.