ma perché sta collezione di fermacarte ?
Si finisce per pagare soldi inutilmente, perché alla fine si tratta di prodotti obsoleti.
Se non hai il budget per un PC gaming, da come mi pare di capire, la soluzione è semplicemenete una consolle.
La Xbox Serie S sarebbe perfetta, ma anche una PS4 usata a livello di resa finale è immensamente meglio di un PC buono giusto per l'isola ecologica.
Mah, invece si tratta di prodotti che possono dare il suo su giochi leggeri su pc che si hanno in giro.
Faccio un esempio, ho un preassemblato Dell su cui posso montare solo schede Low Profile single slot e fa abbastanza ridere che la migliore esistente sotto queste caratteristiche sia proprio la 1030, obsoleta, nel 2022.
E' palese che non ci esce un pc da gaming, e grazie al ca- lo so anch'io, ma metti che voglio giocare, chessò, a krunker o a cs o giochi del cavolo per passare il tempo (che, indovinate, su console non ci sono, o che comunque non hanno la stessa quantità di gente in multiplayer), mentre per il gioco serio sto su console, con una scheda del genere ci si può godere l'esperienza, e se si trovano su 50/60 euro ci sta. Saran giochi cavolate, ma sempre meglio che giocarli su un'integrata (e non parlo delle Vega sia chiaro, sappiamo tutti che sono un'eccezione e non c'erano fino a pochi anni fa).
Poi lo so anch'io che le integrate Ryzen sono lì per lì/superiori, ma in quel caso bisogna comprare tutto il pc, c'è giusto una leggera differenza di spesa eh.
Ignorati no, assolutamente. Mah, mi devo fare i conti in tasca e considerare altre variabili, se sapeste dove mi trovo (non ve lo posso dire), mi dareste ragione....?
Anche con una 1030 non giocherai granchè, ma di sicuro più che una 730.