greatzalman
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,498
- Reazioni
- 360
- Punteggio
- 105
Non è vero quello che dite, posto un video che ho fatto ora sul mio monitor e pc, gioco benissimo con giochi del 2022, parlate senza fatti concreti alla mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero quello che dite, posto un video che ho fatto ora sul mio monitor e pc, gioco benissimo con giochi del 2022, parlate senza fatti concreti alla mano:
Scusa ma se dicono che posso giocare a Tomb Raider 3 quando non è vero, io devo dire che è vero, non ho capito?
Per guardare il video mi sono installato al volo una macchina virtuale... dite che sono paranoico ? ?
Scusami se ti contraddico: ma tu questa scheda video l'hai provata ? Ho provato sia Ace combat 7 sia Resident evil 2 remake (entrambi playstation 4 ed entrambi giochi MOLTO pesanti) e girano benissimo a dettagli medio-alti.
Te lo spiego molto semplicemente
Le schede GT non sono da gioco la GT 730 ]e una scheda modestissima che fa girare degnamente qualche gioco leggero ad un frame basso, dati alla mano la PS4 la distrugge sotto ogni aspetto tecnico, e la Ps4 oggi è una macchina già pesantemente obsoleta.
ti posto alcuni dati incontrovertibili la PS4 dispnee di 8gb di memoria video ed ha una scheda grafica con potenza di calcolo di 1.8 Teraflops.
La tua scheda dispone di 2 GB di memoria video ed ha una potenza di calcolo di 684 Gflops
Non ci sta storia
Ceh qualche gioco che gira su pc4 a dettaglio mionimo sulla tua scheda non significa che sia "potente "come una ps4
Oggi integrate presenti nei processori sono più potenti e vanno meglio della GT730,
in termini tecnologici è obsoleta in quanto non riesce più a far girare bene i titoli più moderni e pesanti, oramai è uscita la ps5 da tempo.Beh oddio, obsoleta. Entro certi limiti, è la gen precedente e PS5 è uscita da poco, la hanno in pochi e ci sono pochi giochi da giocarci sopra di nuovo per il momento.
Per cui secondo me PS4 ancora non è obsoleta come lo divenne la PS3 dopo qualche tempo con PS4, anche se ovvio che lo diverrà (forse? In realtà non so quanto si diffonderà la nuova console sony tra crisi dei conduttori e prezzi alti, ma quello può dirlo solo il futuro).
Poi è vero che su certi late titles si ferma ai 30 fps (es dark souls 3, ma c'è anche da dire che from software programma coi piedi), sicuramente non è la tecnologia migliore sul mercato dato che ha un età, ma ancora dà il suo.
Come detto, sicuramente più di una 730.
in termini tecnologici è obsoleta in quanto non riesce più a far girare bene i titoli più moderni.
Rimane comunque un mostro rispetto alla 730
Cosaaaaaaaaaaa ? Ma quale 2021?! Quella è una scheda di acquisizione video creata nel 2014, basata su architettura keplar ( del 2012 ) o Fermi ( 2010 ) in base al modello esatto.Ho capito, cioè la scheda madre dà questa opportunità x16, ma la scheda video non c'è la fa.
Però, che strano: la scheda madre è stata prodotta nel 2008, questa scheda grafica nel 2021, dovrebbe essere la scheda madre ad essere limitata e non la scheda grafica....
Cosaaaaaaaaaaa ? Ma quale 2021?!
io non lo definirei giocabile va tutto a scatti, fai meno di 15 fps e quello che hai registato non tiene conto delle azioni più pesanti.Non ti arrabbiare ? Avevo letto sulla scatola nuova l'anno 2021, pensavo fosse stata prodotta in quell'anno. In ogni caso, mi accontento di poco, basta che riesco a giocare anche a dettagli medio-bassi, non pretendo 1000 fps, l'importante che ci riesco a giocare con questa scheda e ho dimostrato sopra che riesco a giocare con LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Questo sì, prodotto nel 2022, che sia leggero o no, è un dato di fatto.
Per curiosità, ho giocato a Shadow of the Tomb Rider, è giocabile, ovviamente a dettagli bassi (da vedere il video fino alla fine):
Mi accontento, io ci gioco, so che voi avete standards più elevati con schede da 600 euro, non pretendo quello.