- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Non sono arrabbiato xD, comunque riesco a contare i frame singoli nel video di shadow of the tomb raider. Ci sta anche dello stuttering. Come dico da sempre, ognuno ha la sua concezione di "giocabile" per me quella è un esperienza da 2006/2007 su ps3 a 30fps non stabili e una risoluzione 720p. Poi l'importante che sei contento te.Non ti arrabbiare ? Avevo letto sulla scatola nuova l'anno 2021, pensavo fosse stata prodotta in quell'anno. In ogni caso, mi accontento di poco, basta che riesco a giocare anche a dettagli medio-bassi, non pretendo 1000 fps, l'importante che ci riesco a giocare con questa scheda e ho dimostrato sopra che riesco a giocare con LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Questo sì, prodotto nel 2022, che sia leggero o no, è un dato di fatto.
Per curiosità, ho giocato a Shadow of the Tomb Rider, è giocabile, ovviamente a dettagli bassi (da vedere il video fino alla fine):
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto anche perché a sto punto se si prende una vecchia ps4 ha delle performance e resa grafica migliore.che tu "ci giochi"nons ignifica sia accettabile quel gioco mi ha fatto venmire il mal di mare solo il video p[er quanto andava a scatti
cioè ingiocabile
e parl;iamo di un gioco vecchio
Su pc lo standard minimo sono avere i 60 fps su quei giochi quindi siamo molto lontani dalla giocabilità,