DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Jorgos Fiorentino

Nuovo Utente
1
0
Ho controllato e hai proprio ragione... Personalmente ho ordinato già il computer in questione e
devo andare a ritirarlo dal negozio ma se non è inclusa la ZenCarePlus si tratta di pubblicità ingannevole

La pubblicità ingannevole è "qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente", come definito dall'articolo 2 del decreto legislativo 145/2007 dell'ordinamento giuridico italiano.

A questo punto mi chiedo se ho diritto a rifiutare l' acquisto o magari ottenere uno sconto sul prezzo finale.. :sisi:
 

Frank85

Nuovo Utente
30
1
CPU
Core 2 6600
Scheda Madre
Asus p5b
HDD
1 TB
RAM
2 gb Corsair
GPU
Nvidia
Audio
integrato
Monitor
Samsung
PSU
550
Case
Big tower
OS
Windows
Una domanda: ha la porta VGA?
Garzie

PS: nei Mediaworld nella mia zona lo hanno esaurito in una mattinata (di venerdì)...:muro:
...ma domani forse riesco a trovarlo da un'altra parte...:look:
 

mau88playx

Nuovo Utente
9
2
si dovrebbe essere uguale
OK se domani trovo il coraggio ci provo :look: Visto che non danno i cd con i driver ultimamente, mi consigliate qualcosa per rimettere windows 10 e i relativi driver piu velocemente nell'ssd? Uso Backtracker? Backtracker salva anche tutti i programmi inutili di asus?
 
Ultima modifica:

Valerc

Nuovo Utente
22
6
OK se domani trovo il coraggio ci provo :look: Visto che non danno i cd con i driver ultimamente, mi consigliate qualcosa per rimettere windows 10 e i relativi driver piu velocemente nell'ssd? Uso Backtracker? Backtracker salva anche tutti i programmi inutili di asus?
Generalmente i driver li trovi sul sito della Asus (devi inserire x555ub ) oppure usando Everest puoi vedere tutti i componenti del pc
 

felloni

Nuovo Utente
4
1
Salve a tutti...sono un nuovo utente che ha comprato questo portatile...un problema che ho riscontrato è nella visione dei video...cerco di spiegarmi meglio ad esempio quando apro un video su youtube o su netflix lo schermo del pc vira a tonalità di colore freddo...mettendo il video in questione a tutto schermo torna in tonalità colore calda...se muovo il trackpad durante la visione o appaiono scritte la tonalità del video cambia in continuazione con colori caldi e freddi...ho risolto tutto disinstallando asus splendid.
Anche a voi ha dato problemi del genere quel programma? Peccato perchè in alcuni ambiti poteva essere comodo
 
U

Utente 16812

Ospite
Una domanda: ha la porta VGA?
Garzie

PS: nei Mediaworld nella mia zona lo hanno esaurito in una mattinata (di venerdì)...:muro:
...ma domani forse riesco a trovarlo da un'altra parte...:look:

C'è l'interfaccia VGA, in grado di "veicolare" solo segnali analogici, ma è del tutto obsoleta, il collegamento HDMI, completamente digitale, attualmente è lo standard per ciò che riguarda i lettori Blu-Ray, le moderne schede grafiche e le console :sisi:
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Oggi doveva essere un giorno felice. Invece sono più incazzato che mai. Dopo vari sacrifici corse prestiti e quant'altro mi reco al mediaworld tutto soddisfatto per prendere all'apertura del mediaworld di Vicenza questo portatile chesul sito segnava disponibilità limitata. Entro vado dal commesso e mi dice che il prodotto è esaurito. Con il cuore in gola tiro fuori il telefono e gli faccio vedere la disponibilità dell'asus, la sua risposta mi ha ucciso. "Abbiamo un computer in magazzino ma è rotto per quello segna la disponibilità". Mi sono cadute le balls e a testa bassa esco dal negozio. Mai na gioia.
 

Frank85

Nuovo Utente
30
1
CPU
Core 2 6600
Scheda Madre
Asus p5b
HDD
1 TB
RAM
2 gb Corsair
GPU
Nvidia
Audio
integrato
Monitor
Samsung
PSU
550
Case
Big tower
OS
Windows
Lo so che l'HDMI è meglio (e forse meglio è la Display Port), ma nel 99,9% delle aziende in cui mi trovo per lavoro a dover utilizzare il portatile, hanno ancora proiettori VGA (in qualche rarissimo caso, con doppia connessione VGA e HDMI) :sisi:.

NB: mi sono anche informato/documentato sugli adattatori HDMI-> VGA ma non c'è la certezza al 100% della conversione (ovviamente mi riferisco solo alla parte video), e pertanto devo ricercare un portatile con VGA...
 
Ultima modifica:

alecolos

Nuovo Utente
20
3
Buonasera ragazzi,
Siccome vorrei cambiare il mio portatile che ha passato molte guerre con me sto vedendo dei portatili buoni a qualita/prezzo.
Sfogliando un catalogo di una nota catena commerciale ho visto questo portatile in offerta a 700€ (ASUS F555UB-DM039T).
Qualcuno conosce questo portatile ?
Leggendo i singoli componenti a quel prezzo é veramente ottimo, ma siccome non sono riuscito a trovare nessuna opinione mi affido a voi , sbirciando sul sito della asus non riesco nemmeno a trovarlo.
Grazie mille per una futura risposta.




Processore Intel® Core™ i7-6500U(2,5/3,1GHz - 4MB L3)
HDD 1000 GB - RAM 12GB - Display 15,6" LED Full HD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GT 940M(2GB Dedicata)
È simile al modello che ho preso io, il mio è un k501ux preso in offerto da un'altra catena, l'unica differenza sta nella scheda grafica che sul mio è una gtx950m. Mi ci sto trovando molto bene, l'ho pagato 750 quindi fossi in te nonostante sia un pelo inferiore nel comparto grafico a 700 euro lo prenderei volando
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!