Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a pranzo era disponibile sul sito a 699!scandalosi.....doveva essere disonibile online invece zero. :suicidio:
Ciao a tutti,
stamattina l'ho comprato ma mi sta dando un problema col wifi, vede la rete, inserisco la password ma non si connette senza darmi nessun messaggio di errore, ho provato e eliminare la password dal modem e provando a connettermi mi esce: "non riesco a connettermi a questa rete".
Ho provato con quella della vicina di casa di cui conosco la password e funziona tutto correttamente, il modem e un dlink dsl_2750b con l'ultimo firmware installato (ha tre settimane di vita), con l'altro portatile e i cellulari navigo wifi senza problemi
Qualche idea???
Fino a pranzo era disponibile sul sito a 699!
Dalle impostazioni della scheda di rete del pc imposta il DNS primario come 8.8.8.8 e il secondario come 8.8.4.4 e riprova, dovresti risolvere così ;)Ciao a tutti,
stamattina l'ho comprato ma mi sta dando un problema col wifi, vede la rete, inserisco la password ma non si connette senza darmi nessun messaggio di errore, ho provato e eliminare la password dal modem e provando a connettermi mi esce: "non riesco a connettermi a questa rete".
Ho provato con quella della vicina di casa di cui conosco la password e funziona tutto correttamente, il modem e un dlink dsl_2750b con l'ultimo firmware installato (ha tre settimane di vita), con l'altro portatile e i cellulari navigo wifi senza problemi
Qualche idea???
Aiuto :look:Ragazzi ecco il pc smontato:
Visualizza allegato 190505
Sto provando a montare l'SSD. Speriamo bene!
Fino ad'ora nessun sigillo, ma ho solo trovato il cavo piatto incollato sull'hard disk. Infatti per non staccarlo sono costretto ad acquistarlo nuovo.(Ho paura di perdere la garanzia)
Tecnicamente Dark Brown con scocca argentata, in pratica nero con trama molto bella e scocca argentata!di che colore è il notebook?
Hai la WLAN Realtek o Atheros ?
Comunque aggiorna i driver:
https://www.asus.com/Notebooks/X555UB/HelpDesk_Download/
Se puoi anche il BIOS all'ultima versione, la v204 del 19-11-2015 (sempre al sito su linkato) :sisilui: