DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Pubblicità
La scocciatura più grande sarà disinstallare tutti i programmi inutili che ci mettono sopra e che rendono il primo avvio una tortura :(

Stanotte all'1.30 era disponibile XD

Comunque preso anche io stamani !!! Vorrei anche io mettere l'SSD c'è qualcuno che ha già provato? o ha trovato qualche guida?

Ciao, preso stamattina ma ancora non ho avuto modo di provarlo.

Qualcuno ha idea di come attivare la garanzia ZenCare+ ??
Sul sito ZenCare+ | ASUS Plus al momento non e' possibile effettuare la registrazione del dispositivo...dicono solo che """A brevissimo saranno disponibili maggiori dettagli"""....

Dentro è già installato Windows 10?? Perché A me non entusiasma questo sistema operativo. Secondo voi se metto il 7 oppure 8.1 perdo la garanzia?? Secondo voi è un buon sistema operativo il 10?

Ciao a tutti,
stamattina l'ho comprato ma mi sta dando un problema col wifi, vede la rete, inserisco la password ma non si connette senza darmi nessun messaggio di errore, ho provato e eliminare la password dal modem e provando a connettermi mi esce: "non riesco a connettermi a questa rete".
Ho provato con quella della vicina di casa di cui conosco la password e funziona tutto correttamente, il modem e un dlink dsl_2750b con l'ultimo firmware installato (ha tre settimane di vita), con l'altro portatile e i cellulari navigo wifi senza problemi
Qualche idea???

Ciao a tutti,
stamattina l'ho comprato ma mi sta dando un problema col wifi, vede la rete, inserisco la password ma non si connette senza darmi nessun messaggio di errore, ho provato e eliminare la password dal modem e provando a connettermi mi esce: "non riesco a connettermi a questa rete".
Ho provato con quella della vicina di casa di cui conosco la password e funziona tutto correttamente, il modem e un dlink dsl_2750b con l'ultimo firmware installato (ha tre settimane di vita), con l'altro portatile e i cellulari navigo wifi senza problemi
Qualche idea???

Hai la WLAN Realtek o Atheros ?
Comunque aggiorna i driver:
https://www.asus.com/Notebooks/X555UB/HelpDesk_Download/
Se puoi anche il BIOS all'ultima versione, la v204 del 19-11-2015 (sempre al sito su linkato) :sisilui:

Ciao a tutti,
Qualche idea???
Dalle impostazioni della scheda di rete del pc imposta il DNS primario come 8.8.8.8 e il secondario come 8.8.4.4 e riprova, dovresti risolvere così ;)

Ragazzi ecco il pc smontato:

20160108_192453.webp

Sto provando a montare l'SSD. Speriamo bene!
Fino ad'ora nessun sigillo, ma ho solo trovato il cavo piatto incollato sull'hard disk. Infatti per non staccarlo sono costretto ad acquistarlo nuovo.(Ho paura di perdere la garanzia)

Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Ragazzi ecco il pc smontato:

Visualizza allegato 190505

Sto provando a montare l'SSD. Speriamo bene!
Fino ad'ora nessun sigillo, ma ho solo trovato il cavo piatto incollato sull'hard disk. Infatti per non staccarlo sono costretto ad acquistarlo nuovo.(Ho paura di perdere la garanzia)
Aiuto :look:

di che colore è il notebook?
Tecnicamente Dark Brown con scocca argentata, in pratica nero con trama molto bella e scocca argentata!

Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

il mio è ancora sotto carica.. mi annoio! ma devo registrare in qualche modo il pc sul sito ASUS?
come funziona con l'assistenza?

- - - Updated - - -

Hai la WLAN Realtek o Atheros ?
Comunque aggiorna i driver:
https://www.asus.com/Notebooks/X555UB/HelpDesk_Download/
Se puoi anche il BIOS all'ultima versione, la v204 del 19-11-2015 (sempre al sito su linkato) :sisilui:

ho visto che ci sono molti aggiornamenti.. devo farli tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro