UFFICIALE ASUS F550ZE-XX072H ---- AMD A10-7400P, R7 M265DX, 8GB, 1TB, 15.6"

cicciobaciccia78

Nuovo Utente
24
9
Re: [RECENSIONE] ASUS F550ZE-XX072H ---- AMD A10-7400P, R7 M265DX, 8GB, 1TB, 15.6"

Ragazzi. Ieri sera sono riuscito a far girare Mortal Kombat X in modo giocabile (sto week end posto un po' di screenshot). Unico problema le temperature alte. Qualche suggerimento? Può servire limitare gli fps? Mi dite come posso farlo? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nessuno mi aiuta con gli fps?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Miamix

Utente Attivo
148
51
Re: [RECENSIONE] ASUS F550ZE-XX072H ---- AMD A10-7400P, R7 M265DX, 8GB, 1TB, 15.6"

Nessuno mi aiuta con gli fps?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Probabilmente nessuno sa la risposta XD

io più che altro non riesco a capire perche avvolte all'avvio parte la ventola da sola, che tra l'altro fa un rumore della madonna e non la smette più -_-
 

Alexstrase

Nuovo Utente
55
12
Re: [RECENSIONE] ASUS F550ZE-XX072H ---- AMD A10-7400P, R7 M265DX, 8GB, 1TB, 15.6"

Probabilmente nessuno sa la risposta XD

io più che altro non riesco a capire perche avvolte all'avvio parte la ventola da sola, che tra l'altro fa un rumore della madonna e non la smette più -_-

Raramente capita anche a me. A quel punto riavvio il pc direttamente dalla schermata di login a windows 10 e smette
 

Miamix

Utente Attivo
148
51
Re: [RECENSIONE] ASUS F550ZE-XX072H ---- AMD A10-7400P, R7 M265DX, 8GB, 1TB, 15.6"

Raramente capita anche a me. A quel punto riavvio il pc direttamente dalla schermata di login a windows 10 e smette

Si si faccio pure io cosi,è l'unica soluzione mi sa.

sto notebook è tutto un mistero a livello hardware
 

Ichisuke

Nuovo Utente
37
4
Ho problemi col lettore di schede SD.... non funziona bene. Alcune schede vanno altre no... inoltre quando non rileva la scheda il portatile sembra rallentato. Dentro a computer la barra continua a cercare nel tentativo di far apparire le unità (c: il dvd la scheda) o a volte la scheda sd non appare proprio e resta sempre impallata la barra. Se rimuovo la scheda non cambia niente.... il portatile non risponde all'arresto tramite start e devo forzare lo spegnimento.... no comment... che sia incompatibile con certe schede? Trattasi di microsd con adattatore. Ovviamente funzionanti al 100% in uno scrauso adattatore usb. Già provato a rimuoverlo e reinstallarlo...
 
U

Utente 16812

Ospite
L'F550ZE è compatibile con le schede Multimedia (MMC), le SD e le SDHC :sisilui:
 
U

Utente 16812

Ospite
Sono microsd di classe 4 o al massimo microsdhc con il loro adattatore... non capisco perché non vadano...

Prova a disinstallare gli hub USB root dalla gestione dispositivi e riavvia il PC, vedi se funziona :look:
Se hai una bomboletta di aria compressa, spruzzane un po' all'interno del vano del lettore di memory card per rimuovere la polvere :ciaociao:
 

Exodias

Nuovo Utente
40
11
CPU
Intel Core i5-7300HQ
Scheda Madre
Lenovo LNVNB161216
HDD
HDD Seagate 1TB 5400rpm
RAM
Ramaxel 8GB DDR4 2400mHz 260pin
GPU
Nvidia GTX 1050 4GB
OS
Windows 10 Home 64 bit
Ragazzi ho un problema grosso ... oggi ho smontato il pc con non poche difficoltà (una vite storta all interno tolta con la pinza) per montare la ram in dual channel. Rimonto tutto come prima, accendo il pc e...batteria non rilevata e tastiera non funzionante, il resto funziona tutto. Come risolvo??? :boh: La batteria l ho inserita correttamente e può essere che la tastiera non funzioni per questo motivo? Aspetto vostri pareri...
 
U

Utente 16812

Ospite
Ragazzi ho un problema grosso ... oggi ho smontato il pc con non poche difficoltà (una vite storta all interno tolta con la pinza) per montare la ram in dual channel. Rimonto tutto come prima, accendo il pc e...batteria non rilevata e tastiera non funzionante, il resto funziona tutto. Come risolvo??? :boh: La batteria l ho inserita correttamente e può essere che la tastiera non funzioni per questo motivo? Aspetto vostri pareri...

Rismonta tutto e riposiziona bene la "piattina" della tastiera (e il cavetto piatto della retroilluminazione, se c'è) nello "slottino" sulla mainboard, poi controlla che i piedini della batteria che si trovano sul retro della scheda madre non siano piegati e che facciano bene contatto con i "contatti" della batteria stessa :sisilui:
 

Exodias

Nuovo Utente
40
11
CPU
Intel Core i5-7300HQ
Scheda Madre
Lenovo LNVNB161216
HDD
HDD Seagate 1TB 5400rpm
RAM
Ramaxel 8GB DDR4 2400mHz 260pin
GPU
Nvidia GTX 1050 4GB
OS
Windows 10 Home 64 bit
Rismonta tutto e riposiziona bene la "piattina" della tastiera (e il cavetto piatto della retroilluminazione, se c'è) nello "slottino" sulla mainboard, poi controlla che i piedini della batteria che si trovano sul retro della scheda madre non siano piegati e che facciano bene contatto con i "contatti" della batteria stessa :sisilui:

Appena posso lo faccio...i piedini della batteria che si trovano sul retro della scheda madre non ho ben capito quali sono. Poi per la tastiera c è solo una piattina che si inserisce appena in un slot ma non c è un modo per bloccarlo definitivamente come per il tasto di accensione e il touchpad. Ieri dopo il post riprovai a sistemarla e funzionano solo alcuni tasti della tastiera random. Quindi devo riprovare a smontare e ti faccio sapere, magari posto delle foto. Spero di non aver rovinato niente...
 
U

Utente 16812

Ospite
Appena posso lo faccio...i piedini della batteria che si trovano sul retro della scheda madre non ho ben capito quali sono. Poi per la tastiera c è solo una piattina che si inserisce appena in un slot ma non c è un modo per bloccarlo definitivamente come per il tasto di accensione e il touchpad. Ieri dopo il post riprovai a sistemarla e funzionano solo alcuni tasti della tastiera random. Quindi devo riprovare a smontare e ti faccio sapere, magari posto delle foto. Spero di non aver rovinato niente...

Hai ragione, scusami, avevo dimenticato che l'X550ZE ha la batteria integrata, intendevo dire che devi rimettere bene il ponticello, spingilo bene :sisilui:
Nello slot per inserire la tastiera dovrebbe esserci una "guida a slitta" o qualcosa del genere per tenere ferma la piattina, mi pare :look:
 

Exodias

Nuovo Utente
40
11
CPU
Intel Core i5-7300HQ
Scheda Madre
Lenovo LNVNB161216
HDD
HDD Seagate 1TB 5400rpm
RAM
Ramaxel 8GB DDR4 2400mHz 260pin
GPU
Nvidia GTX 1050 4GB
OS
Windows 10 Home 64 bit
Hai ragione, scusami, avevo dimenticato che l'X550ZE ha la batteria integrata, intendevo dire che devi rimettere bene il ponticello, spingilo bene :sisilui:
Nello slot per inserire la tastiera dovrebbe esserci una "guida a slitta" o qualcosa del genere per tenere ferma la piattina, mi pare :look:

Ho rismontato tutto...per la tastiera ora è ok in pratica non ho inserito bene la piattina nello slot e forzandola un pò è entrata tutta, per la batteria niente...funziona sia con che senza alimentatore ma non la rileva e quindi non posso vedere nemmeno a che % è. Ho notato che attaccando l'alimentatore a pc accesso, appare una scritta a centro desktop con scritto Modalità AC e lo spinotto raffigurato :grat:. Dato che ho la versione 204 del bios non vorrei che avendo aggiornato la Ram devo aggiornare anche il bios del pc. Mi dite come faccio ad aggiornarlo? (Ho già scaricato e installato ATKPackage_Win10_64_VER100041)
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Ho rismontato tutto...per la tastiera ora è ok in pratica non ho inserito bene la piattina nello slot e forzandola un pò è entrata tutta, per la batteria niente...funziona sia con che senza alimentatore ma non la rileva e quindi non posso vedere nemmeno a che % è. Ho notato che attaccando l'alimentatore a pc accesso, appare una scritta a centro desktop con scritto Modalità AC e lo spinotto raffigurato :grat:. Dato che ho la versione 204 del bios non vorrei che avendo aggiornato la Ram devo aggiornare anche il bios del pc. Mi dite come faccio ad aggiornarlo? (Ho già scaricato e installato ATKPackage_Win10_64_VER100041)

Prova con BatteryCare, vedi se viene rilevata, dovrebbe darti anche la percentuale:
BatteryCare - Download :sisilui:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili