ASUS EN6600/TD PCI-E 256MB vs. HERCULES 9800PRO 128MB

ArvinSloane

Utente Attivo
56
0
simonro ha detto:
avrinsloan, non è giusto quello che dici, qui si sta parlando di una vecchia scheda contro una scheda di nuova generazione.L'unica cosa che ha in più la 9800 pro sono i 256 bit, ma per il resto è inferiore.
Come dice steel 76, per la visibilità che può dare l'occhio umano sui giochi, come giochi con la 9800 pro giochi con la 6600 gt, è impercettibile (o quasi), la differenza sta appunto in pochi o tanti frame (dipende dai gichi).
Come ha detto steel 76 anche lui comprerebbe una 6600 gt se dovesse scegliere perchè naturalmete ha tecnologiè più innovative e ti permette di avere più longevità su un fattore di tempo per i giochi.
Discorso semplice,dato che lo avevo già affrontato pochi giorni fa proprio con steel 76! ;)

appunto.... come dicevo!
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
simonro ha detto:
avrinsloan, non è giusto quello che dici, qui si sta parlando di una vecchia scheda contro una scheda di nuova generazione.L'unica cosa che ha in più la 9800 pro sono i 256 bit, ma per il resto è inferiore.
Come dice steel 76, per la visibilità che può dare l'occhio umano sui giochi, come giochi con la 9800 pro giochi con la 6600 gt, è impercettibile (o quasi), la differenza sta appunto in pochi o tanti frame (dipende dai gichi).
Come ha detto steel 76 anche lui comprerebbe una 6600 gt se dovesse scegliere perchè naturalmete ha tecnologiè più innovative e ti permette di avere più longevità su un fattore di tempo per i giochi.
Discorso semplice,dato che lo avevo già affrontato pochi giorni fa proprio con steel 76! ;)


Ma qua c'è gente che dice che ci sono differenze abbissali tra 9800pro e 6600gt...e che la 9800xt è nettamente inferiore alla 6600gt...
 

simonro

Utente Attivo
807
0
Il discorso è partito tra 9800 pro e 6600 gt e mi attengo a quello, ma dire che la 9800 xt è nettamete inferiore alla 6600 gt penso (dico penso perchè non ho potuto vedere funzinare la 9800 xt) e troppo azzardato!! :nod:
 

simonro

Utente Attivo
807
0
Avrinsloane mi piacerebbe anche a me ma non ne fanno più dal vivo!!! :biglaugh: :biglaugh: :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!